in data 18-11-2018 10:02 PM
Buonasera,questa sera dopo aver riempito la lavastoviglie sono andato per avviarla, ma dopo la selezione del programma è averlo avviato . Dopo pochi secondi forse un minuto, sento un doppio beep dopo qualche minuto di nuovo così decido di aprire la lavostiviglie e vedo che il timer é fermo e lampeggia .. Cosa può essere ?
in data 17-02-2020 11:00 AM
Ciao Sundurighi,
ti diamo il benvenuto in Community!
Quanto ci indichi è molto strano: quando un prodotto è in garanzia e lo stesso viene dichiarato non riparabile per qualche motivo, il centro offre soluzioni alternative che possono essere accettate o meno.
Potresti fornirmi i riferimenti delle pratiche di assistenza, il numero seriale e i tuoi dati (gli stessi forniti al centro di assistenza autorizzato che ha eseguito gli interventi) tramite messaggio privato?
Per inviarmi un messaggio privato clicca QUI.
Ciao!
in data 03-03-2020 08:33 AM
Aggiornamenti situazione :
Dopo intervento del tecnico che ha stabilito che il mal funzionamento sarebbe dovuto al fatto che la lavastoviglie non era stata montata ad incasso (fissaggio laterale con apposite viti) mi è stato inviato dalla Samsung il manuale di installazione e ho provveduto al fissaggio anche se non ho mai creduto che fosse quello il motivo della fuoriuscita acqua.
Ora la lavastoviglie è fissata ma continua a perdere acqua probabilmente a causa di un problema di programazione.
Ho perso la fiducia nell'azienda e ho deciso di mettere la lavastoviglie, ancora in garanzia, in vendita per 50 Euro e acquistarne una di altra marca. Chi fosse interessato all'acquisto mi contatti.
in data 03-03-2020 09:41 AM
Ciao Sundurighi,
mi dispiace per il tuo disappunto, ma devo confermarti quanto indicato dal reparto che ha gestito la tua pratica: un'installazione non corretta può causare malfunzionamenti sul prodotto.
Come ti ha comunicato anche il reparto, se il prodotto presenta anomalie anche a seguito di una corretta installazione, il nostro supporto tecnico è a tua completa disposizione per un'ulteriore verifica.
Ciao!
in data 29-04-2020 09:22 PM
Ho l'ostessa problema anche io se riesce a darmi una risposta grazie mille !
in data 01-11-2020 02:44 PM
Buongiorno Riccardo,
anche la mia DW60J9970BB da lo stesso problema. La avvio e parte ma poi fa 3 beep e non sembra avviare il programma.
Se la apro lampeggia semplicemente l'orario.
Devo chiamare assistenza?
in data 25-04-2021 10:15 PM
Buonasera,
Anche io ho lo stesso problema. La lavastoviglie si avvia, dopo un minuto fa 3 beep e non continua il lavaggio. Nessun codice di errore sul display.
Abbiamo provato col reset ma non ha funzionato.
Come risolvo? Grazie.
in data 26-04-2021 03:17 PM
Ciao Annamaria_1081,
benvenuta in Community!
Data la situazione, sarebbe meglio richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Potrà così essere analizzata al meglio la situazione e valutare eventuali possibilità d'intervento.
Ciao!
in data 30-08-2021 06:06 PM
Buonasera, è possibile avere le stesse informazioni?
Ho lo stesso problema.
Grazie
in data 24-10-2022 09:18 PM
Buonasera
Io ho lo stesso problema.
Oggi ho avuto qui un dipendente Samsung per un problema di montaggio della lavastoviglie. Risolto. Stasera finalmente pensavo di poterla riutilizzare ed invece..dopo l accensione ecco che sento il doppio bip. Apro lo sportello e niente..la lavastoviglie non parte e i numeri sul display lampeggiano.
Cos é successo ora???
in data 25-10-2022 11:49 AM
Ciao Dhope,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. La prima cosa da fare sarebbe quella di effettuare un reset elettrico del prodotto, se ti è possibile (in seguito all'installazione, la presa potrebbe non essere facilmente accessibile).
Per eseguirlo stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.
Successivamente riattacca il prodotto alla corrente.
Se non ti fosse possibile eseguire tale operazione, oppure se continui a riscontrare il malfunzionamento anche dopo il reset, contatta il nostro supporto tecnico per un accertamento in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!