Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVASTOVIGLIE Dw60M9530BB

(Argomento creato il giorno: 18-11-2018 10:02 PM)
3580 Visualizzazioni
Ricardinho86
First Poster
Opzioni

Buonasera,questa sera dopo aver riempito la lavastoviglie sono andato per avviarla, ma dopo la selezione del programma è averlo avviato . Dopo pochi secondi  forse un minuto, sento un doppio beep  dopo qualche minuto di nuovo così decido di aprire la lavostiviglie  e vedo che il timer é fermo e lampeggia .. Cosa può essere ? 

0 Likes
21 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ricardinho86,

 

visualizzi anche un messaggio d'errore specifico?

 

Nel mentre prova a scollegare la lavastoviglie dalla corrente per qualche minuto.

 

Ciao!

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergio960
Apprentice
Opzioni

ho una lavastoviglie dw60m9530bb che dopo aver imposto un programma e averloa vviato dopo un minuto circa emette due bip che ripete con il passare di qualche secondo. Aprendo lo sportello non compaiono msg di errore ma il tempo rimanente che lampeggia. Ho provato a staccare l'alimentazione per qualche minuto ma il problema permane...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergio960,

 

benvenuto nella nostra Community!

 

Ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Sergio960
Apprentice
Opzioni
? Non vedo il tuo msg privato ??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergio960,

 

puoi vederlo cliccando sul tuo profilo, andando in alto a destra e selezionando la voce <<Messaggi>>.

 

Ciao!

 

Riccardo
Samsung Community Expert
Sergio960
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
Sergio960
Apprentice
Opzioni

buongiorno,

il giorno 22 gennaio 2020 ho contattato l'assistenza per un problema alla lavastoviglie e mi ha aperto una richiesta di intervento spiegandomi che mi avrebbe contattato il centro di assistenza più vicino.

Passata una settimana (martedì 28 gennaio) sono stato contattato dal centro assistenza locale che è intervenuto prontamente e nel pomeriggio dello stesso giorno ha portato in laboratrorio l'elettrodomestico per la sostituzione della pompa di scarico (IN GARANZIA).

Oggi 7 febbraio 2020 non ricevendo notizie ho chiamato il centro di assistenza locale che mi ha comunicato che sono "in attesa del pezzo di ricambio" (10 giorni !!).

RISULTATO: 

17 giorni senza poter usufruire di un bene di fascia alta !!!

INACCETTABILE !!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergio960,

 

mi spiace per quanto ci comunichi. Ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao,

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sundurighi
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

 

anche io a Gennaio 2019 ho acquistato lo stesso tipo di lavastoviglie che ha funzionato per otto mesi dopodichè ha inniziato a bloccarsi e a perdere acqua. L'assistenza intervenuta puntualmente e poi ritornata una seconda volta non ha potuto risolvere l'inconveniente anche se verbalmente ha atribuito il guasto al fatto che l'elettrodomestico non sia installato ad incasso come predestinato. A oggi, non sono riuscito, nonostante la mia insistenza, ad avere una notifica scritta di tale causa legata alla mancanza di assistenza in garanzia.

Ho deciso di sostituire l'oggeto con altro di altra marca. Volevo soltanto sapere se altri utenti del Forum hanno avuto problemi con questa lavastoviglie.

0 Likes