in data 11-12-2023 12:39 PM
Buongiorno lavastoviglie comprata nel 2019 la parte inferiore ha due braccetti sono due staffette uno è fisso l'altro si sposta quello che si sposta andando avanti e indietro nn si muove durante il lavaggio ho provato a macchina spenta e si muove senza fare nessuna pressione ma durante il programma rimane fermo cosa può essere ? Nn mi da nessun codice di errore o guasto grazie a chi mi risponde
in data 11-12-2023 05:34 PM
Ciao Mary116,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi in che modo hai avuto la possibilità di appurare che il braccetto rimanga statico?
Inoltre, hai notato se a fine programma tutte le stoviglie risultano correttamente pulite? Tieni presente che, qualora il lavaggio non venga eseguito in maniera corretta, si renderà necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i nostri canali di assistenza ufficiali.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Diversamente, per farti ricontattare da un operatore e procedere con l'apertura di una pratica di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Ci tengo a precisare che essendo decorse le tempistiche della garanzia convenzionale, qualora non avessi acquistato un'estensione di garanzia, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato esclusivamente previa accettazione di un preventivo e i costi di uscita del tecnico saranno a carico del cliente.
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
A presto!
14-12-2023 11:50 PM - modificato 14-12-2023 11:54 PM
Salve la lavastoviglie nn lava avanti come mettevo le stoviglie sporche così le toglievo mentre indietro sono lavate ho pulito ho messo il programma pulizia ho fatto di tutto e allora o provato fare programma breve ad aprire durante il lavaggio x vedere se la staffa veniva in avanti niente e ferma …