in data 03-11-2020 07:56 PM
Salve,
ho una lavastoviglie DW60K8550BB da quasi 3 anni. Da qualche giorno si è bloccato il waterwall, ho provato a resettare la macchina, ho controllato se si fosse incastrato con eventuali residui di cibo e stoviglie ma nulla da fare anche con programmi diversi.
Per caso avete qualche suggerimento?
Inoltre ho letto nella community che per alcune macchine le parti in movimento hanno una garanzia maggiore dei due anni... Rientra anche la mia?
Grazie a tutti coloro che rispondono.
Ciao
in data 04-11-2020 11:06 AM
Ciao bu4,
ti diamo il benvenuto in Community!
Dal momento che né il reset, né la verifica di eventuali blocchi o ostacoli ha portato a una soluzione, occorre richiedere una verifica diretta da parte del tecnico di un nostro centro di assistenza autorizzato.
Puoi verificare le modalità di assistenza contattando il nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 11-12-2023 12:44 PM
Ciao hai risolto il problema ? Anche la mia lavastoviglie ha lo stesso problema comprata nel 2019 come lo hai risolto?
in data 12-12-2023 05:24 PM
Ciao! Mi dispiace ma ho l ho buttata! La sostituzione del pezzo mi veniva 200 euro oltre a manodopera. Ne ho comprato un'altra, ovviamente non samsung
in data 12-12-2023 05:47 PM
Ciao a tutti!
@Mary116 ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60k8550bb/m-p/8714815#M37374
@bu4 mi spiace per come si è conclusa l'esperienza con la tua lavastoviglie e comprendo che la delusione ti abbia portato a orientarti verso altri marchi.
Posso assicurarti che il nostro impegno a sviluppare prodotti di qualità è massimo: utilizziamo solo materiali e componenti di alto livello e le migliori tecnologie costruttive, al fine di assicurare la migliore esperienza d'uso per lungo tempo. Questo fa si che i clienti siano soddisfatti e continuino a sceglierci per i loro futuri acquisti, pertanto è sempre doloroso apprendere di tali situazioni spiacevoli.
Sfortunatamente, ancora non è possibile evitare al 100% che i prodotti elettronici possano presentare degli inconvenienti; è per questo che mettiamo a disposizione una rete di assistenza efficiente ed estesa sul territorio. L'assistenza può rispondere adeguatamente a qualsiasi criticità tuttavia, se il prodotto non è più coperto dalla garanzia, è regolare che un eventuale intervento di riparazione risulti a carico del cliente.
Augurandomi di rivederti presto nella nostra famiglia, ti confermo la nostra disponibilità per qualsiasi necessità futura.
Buona serata!