Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indumenti stropicciati

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 07:36 AM)
643 Visualizzazioni
Members_RAhKgUo
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un'asciugatrice Samsung da 6 mesi che o non asciuga bene gli indumenti oppure se cambio programma (ad es. Cotone), li asciuga ma vengono fuori eccessivamente stropicciati.

Non capisco come fare, perché con un'asciugatura più delicata li tiro fuori bagnati, al contrario sono difficili da stirare e rimpiccioliti.

Per ora ho avuto una pessima esperienza con questa asciugatrice!

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_RAhKgUo,

mi spiace leggere queste tue parole. 

Al fine di poter approfondire il tuo intervento, ho necessità di porti alcune domande.

Per prima cosa, mi pare di capire che l'asciugatura, laddove impostassi il programma cotone, avviene correttamente. Ciò, invece, non succede se avvii altri programmi. Questo è corretto?

Tieni presente che, se quanto ho scritto è giusto, con forte probabilità, si sta inserendo un carico di biancheria superiore a quello che il programma prevede. 

Forniscimi il codice modello della tua asciugatrice. Sarà mia cura verificarne le specifiche e fornirti maggiori informazioni.

Ecco come identificare questo dato: 

Andrea_C_0-1702287058124.png

Per quanto riguarda i capi stropicciati, invece, ti capita di lasciarli all'interno del cestello una volta conclusosi il programma di asciugatura? Questo avviene indipendentemente dal carico d'indumenti presente all'interno del cestello? 

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_RAhKgUo
Apprentice
Opzioni

Idem!Stesso identico problema...che delusione!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_RAhKgUo,

al fine di fornirti un'assistenza mirata, potresti gentilmente darci un riscontro riguardo le informazioni che ti aveva chiesto il collega Andrea nel commento che puoi leggere poco sopra, all'interno di questa discussione?

Attendiamo un tuo riscontro, siamo a disposizione per aiutarti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes