in data 22-10-2015 09:19 PM
in data 05-01-2020 09:57 PM
Buonasera.
Anche io delusa dalla lavasciuga.
A me succede che, in fase di asciugatura, mi bagna nuovamente il bucato, che esce caldo ma da strizzare.
Sto impazzendo.
Ho provato di tutto, con qualsiasi combinazione di programmi.. il tutto solo da due settimane.
I primi due mesi andava decentemente.
Se chiamo l'assistenza me la portano via?
in data 07-01-2020 12:12 PM
in data 12-01-2020 11:55 PM
Buonasera ho una lavasciuga slim wd90j6a10aw da pochi mesi.
Oggi mi e capitato che dopo più di 4 ore di asciugatura ho tirato fuori gli asciugamani zuppi.
Lo smart check la prima volta mi ha detto che non era chiuso bene lo sportello ma era chiuso.
Ho riprovato e non mi segnala nessun problema.
Può essere un difetto?
Non dovrebbe segnalare lo sportello non chiuso perfettamente?
Qualcuno dell'assistenza può darmi dei suggerimenti? Devo richiedere l'intervento del tecnico?
Grazie
in data 16-01-2020 03:17 PM
Ciao Ilaria1308,
ti diamo il benvenuto in Community!
Prima di richiedere una verifica da parte dei nostri tecnici, esegui un reset elettrico e verifica il comportamento della lavasciuga.
Staccala dalla corrente per una decina di minuti, dopodiché ricollegala e verifica se appaiano eventuali errori.
Controlla anche che non siano presenti elementi esterni, i quali potrebbero arrecare disturbo, in prossimità della guarnizione e dell'oblò.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 17-01-2020 08:06 AM
Grazie Riccardo. Ieri sera ho provato e l'ho fatta andare sul programma asciuga cotone con poca biancheria di cotone. Dopo un'ora erano comunque bagnati. Non come appena lavati ma non da poterli mettere via.
Tra l'altro ho qualche problema anche con il smart check..... non riesco ad azionarlo.
Mi sa che devo chiamare il tecnico.... o altri suggerimenti? Cosa può essere?
Ma per contattare l'assistenza devo fare il numero verde? Io sono nella zona di Milano.
Grazie
Ilaria
in data 23-01-2020 02:39 PM
Ho comprato la lavasciuga WD80K52E0AW/ET e anche questa non asciuga, anzi sono più bagnati di quando li centrifuga.
Aiutoooo l'ho comprata ad agosto e sono ancora in attesa di un tecnico che riesce a sistemarla
😟🤨
in data 28-01-2020 05:15 PM
in data 03-03-2020 09:03 PM
Buonasera.
Io ho comprato il modello WD80J6410AW Crystal Blue nel settembre 2016 fortunatamente insieme ad un estensione di garanzia che sono stati dei soldi spesi bene perchè:
-dopo un anno circa (con un uso sporadico dell'asciugatrice) sono cominciati i problemi perchè dopo aver messo i panni umidi appena centrifugati, a fine ciclo asciugatura (2 ore) i panni erano bollenti e grondavano acqua come se fossero stati lavati con un programma senza centrifuga. Facendo attenzione dopo una ventina di minuti dall'avvio dell'asciugatura si sentiva un gocciolio d'acqua all'intetrno dell'asciugatrice e acqua che scendeva lungo l'oblò. Effettuato intervento in garanzia ed alla fine mi è stato detto che avevano sostituito tutto il cablaggio interno (cavi, sensori, scheda, ecc)
meno di un'anno fa si è ripresentato lo stesso problema e richiedo l'intervento (questa volta utilizzando l'estensione di garanzia visto che quella originale di due anni era scaduta), il tecnico intervenuto all'inizio sosteneva testardamente che non c'era nessun problema ed era normale che i panni fossero umidi, dopo alcuni minuti dell'avvio asciugatura finalmente si accorge chè c'è immissione di acqua dal cestello (verificando anche l'apertura anomala di un'elettrovalvola per l'immissione di acqua nel cestello) e finalmente riconosce chè c'è un problema e che è necessario portare la lavasciuga in laboratorio per ulteriori controlli. Dopo qualche giorno me la riportano dicendomi che avevano nuovamente sostituito tutto il cablaggio interno.
Oggi si è ripresentato lo stesso problema e mi stò apprestando a richiedere nuovamente l'intervento in estensione di garanzia.
A questo punto mi chiedo se sostituendo la lavasciuga con una nuova il problema si potrebbe risolvere e mi chiedo anche cosa dire nel caso in cui qualcuno mi dovesse chiedere un opinione sugli elettrodomestico Samsung!
in data 04-03-2020 09:27 AM
Ciao CarloLuce, Benvenuto sulla Community Samsung,
sono desolata per quanto ci stai comunicando.
Potresti indicarmi il codice seriale della tua lavasciuga tramite messaggio privato, al fine di poter verificare lo storico?
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Facci sapere, ciao!
in data 04-03-2020 09:34 AM
Ho cliccato sul link ma mi manda su una pagina dove non è possibile scrivere niente