in data 04-12-2024 10:57 AM
Buongiorno! Ho una lavasciuga Samsung modello WD80J6410AW, che purtroppo non asciuga! In modalitá lavaggio funziona correttamente, mentre in modalitá asciugatura (col mio modello ho solo due opzioni - asciugatura sintetici e asciugatura cotone) funziona per 15 minuti circa, poi fa un suono molto breve (specie di bip/jingle) e si ferma. Il display mostra ancora il tempo residuo, ma non riparte piú. Grazie per l'aiuto!
in data 04-12-2024 01:51 PM
Ciao mariele8, ti do il benvenuto in Community!
Esegui periodicamente la manutenzione del prodotto come da manuale d'uso?
Hai provato a staccare la lavasciuga dalla presa per qualche minuto e ricollegarla, se possibile, a una diversa presa?
Ti consiglio di avviare la modalità manutenzione:
Questa procedura andrà a riassestare i sensori della lavasciuga risolvendo alcuni piccoli inconvenienti di carico che potrebbero presentarsi nel corso del tempo.
Inizio comunque ad anticiparti che, qualora anche questo test non risultasse essere risolutivo, si renderà necessario procedere con un intervento tecnico a domicilio.
Per aprire il ticket di assistenza contatta pure il nostro servizio clienti. Ecco, qui di seguito, la pagina dedicata al nostro contact us:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!