in data 18-09-2017 09:11 PM
in data 03-11-2023 03:18 PM
Dovevate mettervi in politica, perchè sapete fare solo i giri di parole, esuli dall'evento reale!! Le assicuro, glielo posso giurare, che le sue parole sono più irritanti e dannose delle vostre lavatrici, fate davvero stare male!!! Siete talmente sfottò che si potrebbe tradurre come violenza psicologica, oltre che offensive per la mia capacità, dimostrata in mezzo secolo, nel fare i bucati. Vi assicuro che solo la vostra amata e difesa lavatrice mi ha rovinato i vestiti!!! Ma voi passate da un argomento ad un altro, da una pratica ad un'altra, da una parola ad un'altra...senza risolvere e rimborsare mai niente e nessuno (tranne quelli che ci sono riusciti).
in data 03-11-2023 04:02 PM
Ciao Marinal,
non era certamente mia intenzione offenderti ne mettere in dubbio le tue capacità nel far il bucato.
In questo periodo, abbiamo provato a far presente che l'elettrodomestico risulta essere in specifica e non vi sono quindi gli estremi per poter intervenire con azioni differenti da quelle già dette.
Questa risulta esser quindi la posizione ufficiale dell'azienda e ci rammaricano queste tue parole e considerazioni.
Se dovessi aver necessità di un nostro intervento o di supporto potrai sempre contare sulla nostra rete di assistenza.
Rimango a disposizione.
Un saluto,
in data 03-11-2023 06:10 PM
Guardi, forse voi non lo sapete, ma tutte le aziende (di auto, wurstel, dolci, telefonini, lavastoviglie.....), TUTTE, quando un prodotto esce difettoso: chiedono scusa, lo sostituiscono e/o lo rimborsano. E' su tutti i giornali, tribunali, passa parola tra la gente, internet.... Soltanto voi state facendo i capricci e gli orecchi da mercante, oltre che offendere, senza neanche rendervene conto, forse? Comunque dice tutto, sia sui prodotti, sia sull'assistenza, sia sul proprietario. Mi vale da lezione, faccio conto che ho fatto beneficenza ad un bambino orfano e bisognoso!!! Per il resto....mai più un prodotto vostro, neanche regalato lo vorrei anzi...se qualcuno me lo regala lo denuncio. Perdere migliaia di abiti di vestiti con qualche (proprie) centinaia di euro....è il paradosso. E non mi rispondete, almeno non mi prendete
in giro...Non pubblicatelo e basta questo testo, almeno non lo userete per prendere ancora in giro, con le vostre parole false ed evasive. Un po' di contegno....
05-11-2023 03:59 PM - modificato 05-11-2023 05:12 PM
Ciao Marinal,
il tuo disappunto è più che evidente, ma il fatto che l'assistenza non si sia conclusa come speravi non giustifica l'aggressività e le tue esternazioni fortemente offensive nei confronti dell'Azienda e del nostro Staff.
Siamo stati più che disponibili a valutare le tue rimostranze, richiedendo diverse volte una rianalisi del caso, così come da te richiesto e viste le perplessità che hai manifestato. Da parte nostra vi è sempre stata la massima volontà di venirti incontro e sarebbe gradito che questo fosse apprezzato, aldilà dell'esito dell'assistenza che, nonostante tutto, non potrà essere differente per le motivazioni più volte espresse dai nostri Expert.
Il tuo caso non sarà rivalutato, pertanto eventuali ulteriori commenti non troveranno seguito; sentiti comunque libera di proseguire la tua esperienza qui in Community, se lo desideri, argomentando però con i dovuti modi e col massimo rispetto per tutti i partecipanti ed il marchio. Ci riserveremo il diritto di rimuovere eventuali contenuti inadeguati, tra cui interventi volti unicamente ad alimentare malcontento.
Puoi rivedere le condizioni d'uso della Community qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/norme-della-community/m-p/5482407#M640
Grazie.
Buona serata
01-10-2024 09:47 PM - modificato 01-10-2024 11:23 PM
02-10-2024 09:45 AM - modificato 02-10-2024 09:46 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, BdiBerto. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze.
Riscontri la situazione fin da primo utilizzo? Accade indipendentemente dal carico e dal programma selezionato?
Se effettui un ciclo di lavaggio con un carico ''contenuto'', la situazione si verifica?
Una delle condizioni più comuni che può causare questa situazione infatti è un carico eccessivo; quando la lavatrice viene caricata oltre il limite richiesto, potrebbe capitare che i capi si intreccino tra loro e vengano strappati.
Inoltre, hai inserito all'interno della lavatrice capi con ganci o parti metalliche che potrebbero incastrarsi agli altri indumenti, causando danni?
Un'altra condizione che potrebbe causare danni ai capi è un danno al cestello o alla guarnizione. Se ci sono delle parti sollevate o deformi, i tessuti potrebbero rovinarsi durante il contatto con queste parti.
Hai notato anomalie di questo tipo?
Fammi sapere, rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 06-10-2024 03:32 PM
in data 06-10-2024 03:59 PM
Ciao BdiBerto,
questa situazione si presenta anche con il lavaggio rapido da 15 minuti?
In caso positivo, sarebbe opportuna una verifica sul prodotto da parte del nostro personale tecnico. Se mi fornisci il CAP del tuo Comune avrò cura di indicarti il più vicino.
Resto a disposizione, buona serata!
in data 06-10-2024 08:46 PM
Ciao, se hai letto le recensioni, hanno rovinato abiti a quasi tutti gli acquirenti. Molti si sono fatti rimborsare o sostituire questo cioccolo, io non ho ritrovato lo scontrino, altrimenti.... Sinceramente le loro risposte (contro ogni realtà) sono esattamente come le loro lavatrici!!!
in data 07-10-2024 09:21 AM
Ciao Marinal,
mi spiace leggere queste tue parole e per come si sia conclusa la tua esperienza, comprendo il disagio.
Tuttavia, nel tuo specifico caso, non posso che confermare quanto abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza nel corso del thread.
Ad ogni modo, i vostri feedback verranno inoltrati al nostro reparto di competenza.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata.