in data 18-09-2017 09:11 PM
in data 16-10-2023 06:53 PM
Date sempre la colpa agli altri? Di cosa mi accuserete alla prossima risposta? Volete denunciarmi voi visto che non l'ho fatto io?
17-10-2023 09:32 AM - modificato 17-10-2023 09:34 AM
Ciao Marinal,
il tuo disappunto risulta essere chiaro e abbiamo provveduto a rimuovere esclusivamente le parti che erano effettivamente un attacco nei confronti del collega Expert che è intervenuto e che non rispettano le Norme della Community.
Ci dispiace sinceramente apprendere il tuo disagio e, per questo motivo, è stata aperta un'altra pratica di reclamo: i nostri incaricati ti contatteranno e, in quell'occasione, potrai accettare o rifiutare la nostra assistenza.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 17-10-2023 03:24 PM
Tralasciando il fatto che non ho offeso nessuno (non vedo perchè dovrei se neanche vi conosco) e che ho solo esposto i fatti reali ed i comportamenti conseguentemente presi da tutti (se mai io sono stata offesa, posta come falsa e ridicola, negando ciò che è accaduto),
Della vostra pratica non m'importa minimamente, sia perchè già conosco le vostre riposte (se avrò bisogno mi prenderò in giro da sola), sia perchè ho lasciato la casa dove ho comprato la lavatrice (ma evidentemente non avete letto i miei messaggi precedenti, leggete solo le offese inesistenti, peccato). Per noi non esistete neanche ed i soldi persi....faccio finta di aver fatto beneficenza, magari mi farò gli stessi miliardi di Samsung.
in data 23-10-2023 11:41 PM
in data 24-10-2023 12:04 AM
E' il minimo, però non dirlo....Samsung ha sempre ragione....😂
03-11-2023 11:21 AM - modificato 03-11-2023 11:29 AM
Mi hanno cambiato la vasca la scorsa settimana, ma continuo a trovare i vestiti bucati.
Ditemi voi cosa devo fare, risparmiandomi l'elenco di tutte le accortezze da prendere prima o durante un lavaggio.
in data 03-11-2023 12:22 PM
Avete visto Danybg? Anche lui con i vestiti rovinati!! Sono tutte coincidenze? Siamo noi che li buchiamo? Ma che vergogna negare la realtà, dovreste ricomprarci gli abiti a tutti!!!
in data 03-11-2023 12:24 PM
Che me lo avete aperto a fare la pratica? Così...giusto per fare qualcosa e guadagnarsi lo stipendio? Grazie, tutto quello che si fa nella vita ci ritorna.
in data 03-11-2023 12:24 PM
Sei l'ultimo di una lunga serie!!!
in data 03-11-2023 02:56 PM
Ciao a tutti,
Danybg, vorrei approfondire la tua situazione. Ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Marinal, leggo con dispiacere queste tue parole.
Lo scopo della nostra rete di assistenza è sempre quello di aiutare i nostri clienti e fornir loro delle indicazioni e soluzioni.
Vedo che pochi giorni fa' è stata chiusa la tua pratica di Reclamo dove indicavi, all'operatore che ti ha contatto, di non voler ricevere più supporto poiché non possiedi più l'elettrodomestico.
Ci spiace l'esperienza non sia stata di tuo gradimento e speriamo in futuro tu possa ricrederti. Debbo comunque confermarti quanto indicato dai nostri uffici.
Un saluto!