Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

jet bot VR30T85513W pulizia MULTIPIANO

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 12:06 PM)
359 Visualizzazioni
mz54
Apprentice
Opzioni

ci tengo a condividere la mia esperienza con questo strepitoso robot, anche per la pulizia su piu' piani.

ad oggi 21-8-2022 la mappa e' unica, quindi per case su piu' livelli non posso avere una mappa per ogni piano;
posso pero' usare il robot per pulire i piani senza mappa con alcune limitazioni:
- posizionare il robot sul piano da pulire;
- avviare la pulizia con il tasto dedicato;
- il robot pulira' tutti locali del piano in senso antiorario, creando la mappa mentre pulisce
- pulira' prima a zig-zag, poi tutto il perimetro con la solita precisione
- evitera' di cadere da eventuali scale
- alla fine tornera' esattamente al punto di inizio
- non e' possibile configurare zone di esclusione
NOTE:
- se e' disponibile il wifi allora sara' disponibile il report di pulizia (anche mentre pulisce)
- senza wifi fara' la stessa pulizia, ma il report non sara' disponibile
- e' quindi possibile usare il robot anche in un'altra casa
- in allegato un esempio di pulizia senza mappa di 1 solo locale (porta chiusa dopo l'avvio)

multipiano.jpg

8 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dove lo scarichi l app grazie
0 Likes
mz54
Apprentice
Opzioni

l'app che controlla il robot e' Smarthings e la trovi sia per android (anche tablet) che per IOS

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mz54,

ci tengo a ringraziarti per il feedback e parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro robot pulitore.

Ci impegniamo costantemente al fine di rendere i nostri prodotti quanto più efficienti possibili e facili da utilizzare per i nostri utenti.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a ricontattarmi.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pgodai
First Poster
Opzioni
Ciao mz54, vorrei chiederti se ad oggi hai riscontrato altri problemi oltre a quelli di Alexa e del multipiano. Anzi, vorrei sapere se nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento su questo 2 aspetti. L'elenco dei comandi vocali che ti hanno segnalato funzionano, vero? E per caso l'applicazione ha aggiunto il multipiano..? Grazie del supporto!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pgodai,

benvenuto in Community!

Le informazioni ti servono in previsione di un acquisto futuro, oppure necessiti già di supporto sul prodotto?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pgodai
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, scusa ma non avevo ricevuto alcuna notifica dall'app e pensavo fosse un argomento ormai chiuso (sono nuovo nel Samsung member). Era per una previsione di acquisto, ma l'ipotesi è tramontata. Grazie!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pgodai,

ti ringraziamo per il chiarimento e rimaniamo a disposizione, nell'eventualità in cui avessi dei quesiti da porci o avessi necessità d'assistenza.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes