in data 21-08-2022 12:06 PM
ci tengo a condividere la mia esperienza con questo strepitoso robot, anche per la pulizia su piu' piani.
ad oggi 21-8-2022 la mappa e' unica, quindi per case su piu' livelli non posso avere una mappa per ogni piano;
posso pero' usare il robot per pulire i piani senza mappa con alcune limitazioni:
- posizionare il robot sul piano da pulire;
- avviare la pulizia con il tasto dedicato;
- il robot pulira' tutti locali del piano in senso antiorario, creando la mappa mentre pulisce
- pulira' prima a zig-zag, poi tutto il perimetro con la solita precisione
- evitera' di cadere da eventuali scale
- alla fine tornera' esattamente al punto di inizio
- non e' possibile configurare zone di esclusione
NOTE:
- se e' disponibile il wifi allora sara' disponibile il report di pulizia (anche mentre pulisce)
- senza wifi fara' la stessa pulizia, ma il report non sara' disponibile
- e' quindi possibile usare il robot anche in un'altra casa
- in allegato un esempio di pulizia senza mappa di 1 solo locale (porta chiusa dopo l'avvio)
in data 21-08-2022 03:46 PM
in data 22-08-2022 08:43 AM
l'app che controlla il robot e' Smarthings e la trovi sia per android (anche tablet) che per IOS
in data 22-08-2022 08:49 AM
in data 25-08-2022 04:36 PM
Ciao mz54,
ci tengo a ringraziarti per il feedback e parole di apprezzamento spese nei confronti del nostro robot pulitore.
Ci impegniamo costantemente al fine di rendere i nostri prodotti quanto più efficienti possibili e facili da utilizzare per i nostri utenti.
Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a ricontattarmi.
Ciao e buona serata,
in data 01-07-2023 12:56 AM
in data 04-07-2023 04:58 PM
Ciao @Pgodai,
benvenuto in Community!
Le informazioni ti servono in previsione di un acquisto futuro, oppure necessiti già di supporto sul prodotto?
Facci sapere, ciao!
in data 28-08-2023 04:13 PM
Ciao Riccardo, scusa ma non avevo ricevuto alcuna notifica dall'app e pensavo fosse un argomento ormai chiuso (sono nuovo nel Samsung member). Era per una previsione di acquisto, ma l'ipotesi è tramontata. Grazie!
in data 30-08-2023 12:19 PM