Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricambi inesistenti

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 05:57 PM)
116 Visualizzazioni
KeyD
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Sono in possesso di un robot aspirapolvere Samsung Jetbot Vr30t85513w acquistato dal sito il 22 marzo 2022.
È da diversi mesi che non riesco a trovare i pezzi di ricambio, mi riferisco alle parti rimovibili come la spazzola laterale e la spazzola rullo. Sul sito ufficiale il kit non è mai disponibile, su Amazon è esaurito da 6 mesi, nelle varie catene non si trova... 

Il prodotto in questione è il kit Vca RAK80. 
Aggiungo che a differenza della concorrenza cinese, non esistono pezzi compatibili con questo robot. 

Sono amareggiato, parliamo di un prodotto da 800 euro di una casa importante, addirittura sul sito Samsung leggo "Samsung si impegna a prolungare la vita dei propri prodotti e ridurre la quantità di rifiuti elettronici". 

Se qualcuno mi può aiutare, anche con un prodotto di terze parti, ne sarei grato. 

Aggiungo che mi piacerebbe anche sapere se è possibile sostituire la batteria, non è urgente, ma il degrado si sente... 

Grazie e buona giornata 
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao KeyD, benvenuto sulla Community Samsung!

Se i ricambi non sono attualmente disponibili sul nostro sito e presso i vari rivenditori di articoli di elettronica, è possibile fare riferimento ad un nostro centro di assistenza: al fine di aiutarti in tal senso, ti chiedo di scrivermi in privato il C.A.P. della tua città.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito: 

Veronica_F_0-1737362832876.png

Fare riferimento ai tecnici è fondamentale anche in caso di necessità di intervento sulla batteria, come specificato anche a pag. 39 del manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202312/20231212120606832/O-DJ68-00858H-04_IB_VR8500_WA...

Veronica_F_1-1737362883664.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Mi accodo, ho esattamente lo stesso problema.Anche a me serve il pezzo Vca RAK80 per il jet bot + e non é disponibile da mesi ormai

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio20, bentornato sulla Community Samsung!

Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per offrire un riscontro nel più breve tempo possibile.

Ho appena risposto al tuo messaggio privato sullo stesso argomento: dai pure un'occhiata!

Rimango a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert