Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jetbot VR30T85513W

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 11:30 AM)
388 Visualizzazioni
Andrea1271
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho un samsung jetbot comprato nel 2022. Ho avuto in passato un problema con il sensore LIDAR sostituito in garanzia.

Ho due problemi per i quali avevo bisogno di una mano:

Problema 1.

Ultimamente il robot, che ha una routine che prevede di partire con le pulizie ogni due giorni, al momento di partire non riconosce dove si trova e parte con una pulizia completa di casa. Se non intervengo e lui finisce la pulizia, la volta dopo lo stesso non riconosce il punto e ricomincia da capo.

Se invece, usando la mappa nell'applicazione gli dico di pulire solo determinate stanze o gli dico di partire non nell'intervallo di pulizia prevista,  lui parte bello tranquillo e fa il suo lavoro. In questo ultimo caso se finisce la batteria prima di aver pulito le zone e torna alla base, quando ha finito di ricaricarsi di nuovo non riesce a capire dove si trova e ricomincia da capo. 

Problema 2. 

Ho notato che molto spesso quando torna alla base fa mota fatica a salire sulla pedana per scaricare la polvere accumulata e rimetteri in carica. Fa innumerevoli tentativi, spesso ci riesce, ma capita a volte che io un pò seccato lo aiuti con una spintarella per farlo arrivare alla zona di scarico e di ricarica.

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea1271,

viste le difficoltà incontrate, soprattutto al punto 2, ti raccomanderei di fare riferimento diretto al nostro reparto dedicato agli elettrodomestici in modo da poter analizzare la situazione nel dettaglio.

Qui i recapiti, anche voa WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Umberto87
Journeyman
Opzioni

Anche io,.stesso problema 2. 

In allegato il video....

Ho sostituito da poco la batteria con una nuova, non vorrei che questo l'abbia sfasato....

0 Likes
Andrea1271
Journeyman
Opzioni

Il secondo problema io continuo ad averlo. Sono costretto spesso ad “aiutarlo “.

nin credo sia una questione di batteria onestamente.

0 Likes
Umberto87
Journeyman
Opzioni

Però prima del cambio, mai fatto. Domani pomeriggio lo porto nuovamente al centro assistenza... Uff...

0 Likes
Andrea1271
Journeyman
Opzioni

Per favore se ti danno una soluzione puoi condividerla? 

0 Likes
Umberto87
Journeyman
Opzioni

Riparato, il problema era del sensore sulla base della clean station che era si era incassato, questo provocava un fuori fase de robottino che lo faceva salire storto. Allineato il sensore tutto risolto.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Andrea1271 ti confermo che per le difficoltà segnalate, occorre fare riferimento alla nostra rete di assistenza autorizzata. Così come indicato da @Umberto87, che ringrazio per la sua testimonianza, l'inconveniente potrebbe essere dovuto a un'anomalia sui sensori, perciò è fondamentale una diagnosi accurata ed è altamente probabile che sia necessario intervenire con una riparazione.

In questi giorni hai avuto modo di metterti in contatto con il Servizio Clienti al fine di predisporre una pratica di assistenza?

Se hai necessità di ulteriore supporto, facci sapere, siamo a completa disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes