Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema JetBot AI+

(Argomento creato il giorno: 15-10-2024 04:16 PM)
301 Visualizzazioni
xMattia
Apprentice
Opzioni
Buonasera

Ho appena comprato un robot aspirapolvere JetBot AI+ 
Modello: VR50T95735W 

Tirato fuori dalla scatola, collegato, associato all'app SmartThings e durante la prima mappatura della casa dopo poco tempo mi da questo errore:

"Si è verificato un errore del sensore 3D. Spegnere e riaccendere il robot. Se l'errore persiste contattare l'assistenza clienti."

Ho provato a spegnere e riaccendere svariate volte il robot ma dopo poco che sta eseguendo la mappatura della casa si blocca dando sempre questo errore.

Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie mille
11 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

xMattia, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un reset del Jet Bot ai dati di fabbrica, seguendo queste semplici istruzioni. 

Danilo_L_0-1729092088132.png

Successivamente, occorrerà procedere con una nuova configurazione dell'elettrodomestico tramite l'app e verificare se riscontri il medesimo errore.

SteSi, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/jetbot-ai-problema-funzione-monitoraggio-casa/t...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
xMattia
Apprentice
Opzioni
Buonasera, la ringrazio per la risposta.

Ho sentito anche un suo collega via Whatsapp per questo problema e anche lui mi ha consigliato di provare a fare un reset ai dati di fabbrica con questo metodo però io riscontro un problema.
Quando tengo premuti i 2 tasti del JetBot contemporaneamente riesco solo ad attivare e disattivare il monitoraggio tramite la videocamera e anche mantenendo premuti più a lungo i tasti non succede nient'altro, sia con il robot nella base di ricarica sia fuori dalla base di ricarica.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao xMattia., 

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 

Considera che i tasti per eseguire il reset ai dati di fabbrica e per il abilitare/ disattivare la funzione di monitoraggio della casa sono gli stessi, tuttavia, per poter eseguire un ripristino del robot ai dati di fabbrica, occorre tenere premuti i tasti più a lungo, per circa 10 secondi. 

Banalmente, hai provato a spegnere il robot tramite l'apposito interruttore di accensione, riaccenderlo ed effettuare nuovamente la procedura di reset? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
xMattia
Apprentice
Opzioni
Ciao! Si si ho provato a tenere premuto anche 15/20 secondi ma senza risultato, ho fatto anche dei video a dimostrazione del fatto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao xMattia,

in questo, sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung.

Per fornirti i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua città.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
xMattia
Apprentice
Opzioni
Ciao! Il mio cap è 38054, immagino il centro più vicino a me sia comunque abbastanza lontano ma non ci sarebbe nessun problema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao xMattia,

ti ringrazio per i dettagli. 😊

Ti ho inviato un messaggio privato!

Rimango a disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giovanni Slinn
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

il mio robot dice che non va più dice che c’è un oggetto bloccato nella ruota ma non è vero. Potete aggiustarmelo? Non funziona 

0 Likes
Giovanni Slinn
First Poster
Opzioni

Buona sera. Il mio robot non va più. Dice che c’è un oggetto nella ruota. Ma non è vero. Cosa devo fare? Potete ripararmelo m?

0 Likes