Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW90T684DLH/S3 scarica l’ammorbidente senza usarlo

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 09:22 PM)
289 Visualizzazioni
Caterb86
Student
Opzioni

Buonasera,

la lavatrice WW90T684DLH/S3 con auto dosatore qualche tempo fa non usava più l’ammorbidente, rimaneva tutto là e nonostante fosse pieno mi dava il messaggio di ammorbidente esaurito. Eseguo lavaggio vaschetta e reset, viene il tecnico ed effettivamente riprende a funzionare. Poco dopo succede il contrario, consuma tutto l’ammorbidente che c’è ma il bucato non profuma, perché è come se lo eliminasse.

soluzioni?

5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Caterb86, ti do il benvenuto in Community!

Il fenomeno si presenta con qualsiasi tipo di lavaggio?

Quale impostazione utilizzi per il dosaggio dell'ammorbidente?

Medio, Alto, Off o Basso?

Hai verificato che l'ammorbidente non venga erogato prima dell'inizio del ciclo di lavaggio?

Infatti, quando il contenitore viene riempito in maniera eccessiva, l'azione di sifonamento avviene immediatamente e l'ammorbidente o la candeggina viene erogata nel tamburo, quindi non viene utilizzato per il lavaggio.

Assicurati di riempire il distributore solo fino alla linea Max.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Caterb86
Student
Opzioni

Ciao Virginia,

il problema si presenta con tutti i programmi. Ho provato a cambiare dosaggio e concentrazione, non cambia niente.

Come dovrei verificare se l’ammorbidente viene erogato prima del ciclo di lavaggio? Ho in effetti messo in pausa e aperto il cassetto, ma credo che tiri il liquido in un secondo momento.

Mi fermo sempre prima della linea max, mai oltre.

0 Likes
rafdan68
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho la lavatrice da circa 2 settimane. Oggi mia moglie ha riempito la vaschetta dell'ammorbidente ma si è svuotata completamente, finendo nel cestello. Non c'era alcun programma impostato.

Cosa posso fare?

0 Likes
rafdan68
Journeyman
Opzioni

ciao, sei riuscito/a a risolvere? Ho il tuo stesso problema da oggi...

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rafdan68,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-ww90t684dlh-s3-scarica-l-ammorbidente...

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes