in data 24-08-2024 01:25 PM
Salve, al mio rientro dalle ferie la mia lavatrice comprata appena a dicembre mi sta dando problemi. Prima mi diceva ci fossero problemi sullo scarico, ho pulito il filtro, controllato anche il tubo dello scarico e pulito anche quello, fatto anche un reset.
adesso non carica nemmeno più l’acqua, avvio un ciclo qualsiasi e rimane bloccata con sul display il programma ed i minuti mancanti che non diminuiscono mai, che succede ?
in data 26-08-2024 09:43 AM
Ciao @Martox,
ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirci maggiori indicazioni in merito a quanto accade? Nello specifico, sarebbe utile capire se venga visualizzato qualche codice d'errore.
Se così non dovesse essere, verifica di aver seguito tutti i passaggi che abbiamo indicato su questo thread per quanto riguarda la pulizia dei filtri:
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
in data 26-08-2024 04:19 PM
Salve Riccardo e grazie del benvenuto. In precedenza mi dava l’errore 5c. Ho pulito filtro e tubo di scarico. Adesso non da nessun errore , ma qualsiasi programma venga avviato non parte , rimane lì bloccata senza riempirsi
in data 27-08-2024 02:25 PM
Ciao @Martox,
il fatto che continui a non venir avviato nessun lavaggio nonostante le operazioni eseguite è insolito.
Procederei con un approfondimento con il nostro supporto in tempo reale a questo punto, in modo da valutare la situazione:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!