Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

jet 75 premium seconda batteria mi sento truffato e farò reso

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 01:05 AM)
890 Visualizzazioni
Enrico0082
Apprentice
Opzioni

sono assolutamente deluso e schifato e mi sento truffato da samsumg. ho acquistato una scopa elettrica jet 75 premium dove era presente la promozione che se la acquistavi dal 25 febbraio al 14 marzo 2021 e ne registri l'acquisto su samsung members entro il 30 aprile 2021 avevi una seconda batteria in omaggio. bene aspirapolvere comprato 11 marzo 2021 arrivato il 15 marzo 2021 il giorno stesso provo ad inserire i dati per aderire alla promo e scopro che non e' registrabile entro il 30 aprile ma avete messo la promo come scaduta.... ma sul serio fate???? e ne avete attivata un altra che inizia il 15 marzo????? cosi chi voleva registrare il prodotto della promo ancora valida fino al 30 aprile rimane fregato???? quanta pochezza meritate solo gente come voi che vi prenda il giro.... infatti faccio il reso. samsumg scandalosa

2 Risposte
Enrico0082
Apprentice
Opzioni

A MIO PARERE E' UNA [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO] BELLA E BUONA

Screenshot_20210316-010623_Samsung Members.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico0082,

hai avuto modo di richiedere un approfondimento al nostro supporto dedicato alle promozioni?

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo sarà possibile richiedere un approfondimento sulle tempistiche e sulla possibilità di registrare il prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes