Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Fabio,
avrei bisogno un aiuto per una asciugatrice DV80T5220AT/S3 [Rimosso codice seriale]. Il cliente lamente (ed è stato da noi... Visualizza Post
Salve spero mi possiate aiutare!
Stasera ho messo a scaldare una tazza di the nel microonde (non ha nemmeno 3 mesi) e una volta terminato di... Visualizza Post
ho acquistato frigorifero RB37J506MSA a gennaio 2021. lo sportello superiore, quando viene chiuso, fa rumore. La guarnizione sfrega in fase di... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un forno dual cook da incasso, ma riscontro diversi problemi/perplessità:
1) i tempi di cottura/preriscaldamento... Visualizza Post
Ciao a tutti, come faccio a sapere quali lavasciuga Samsung dispongono di pompa di calore e quali di resistenza? Nella scheda non è mai indicato.... Visualizza Post
sono assolutamente deluso e schifato e mi sento truffato da samsumg. ho acquistato una scopa elettrica jet 75 premium dove era presente la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho i seguenti problemi con la lavsastoviglie:- il prodotto ricevuto non è uguale a come presentato sul sito - non ho ricevuto... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno mi può aiutare a verificare se il mio frigorifero
RL60GQERS
ha la garanzia motore di 10 anni valida,perché si è rotto il... Visualizza Post
Dopo che è stata confermata, via mail, la presa in carico della richiesta di estensione garanzia, copiata dalla mail "Riceverai a breve una... Visualizza Post
Buongiorno scrivo perché la mia lavastoviglie dw60m9530bb dopo nemmeno 1 anno di utilizzo ha presentato un guasto al meccanismo che muove il... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato in data 02/05/2020 una lavatrice come da titolo, in quanto in casa ho praticamente tutti prodotti samsung e non ho mai... Visualizza Post
Ciao,in riferimento alla promo che da diritto ad una batteria in omaggio per acquisti entro e non oltre il 14/3 chiedo un chiarimento:
Data... Visualizza Post
Da un mese sto utilizzando il frigorifero e, come già segnalato all'assistenza, di tanto in tanto emette dei colpi anche di buona intensità che... Visualizza Post
Buongiorno,scrivo in merito alla mia lavatrice ww70k5410ww/et.premetto che avevo gia avuto dei contatti con samsung per la questione dell obló... Visualizza Post
Salve! Ho comprato il frigo un anno fa ma da un paio di mesi l ho messo in funzione , molto bello, ma ha un problemone, se va via la corrente e poi... Visualizza Post
Ho acquistato da poco il frigo Samsung Americano, all’improvviso la luce dell’erogatore dell’acqua resta sempre accesa. C’è qualcosa che posso fare... Visualizza Post
Salve! Al fine di Gennaio ho acquistato un frigorifero modello RB3VTS104SA/EX. Da primo giorno l’ho lasciato 72 ore senza accendere. Il problema... Visualizza Post
Buonasera,
La lavasciuga in questione, dopo 7 mesi di vita ha iniziato a fare rumore sia in centrifuga che in lavaggio normale, ovvero sbatte in... Visualizza Post