Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info acquisto frigo RF60J9000sl

(Argomento creato il giorno: 12-06-2019 05:47 PM)
421 Visualizzazioni
GiovanniFa
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Vorrei chiedervi delle informazioni. Sarei interessato ad acquistare il frigo indicato e vorrei capire se presenta problemi ricorrenti e se è un frigo silenzioso. Caratteristica per me è molto importante in quanto verrebbe posizionato in una zona living ed ho appena fatto una pessima esperienza con un frigo sharp le cui ventole facevano sentire tutta la loro presenza.

Visto il costo importante non vorrei sbagliare acquisto.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiovanniFa,

non ci risultano anomalie particolari su questo modello. Per quanto riguarda la rumorosità, tieni presente il fatto che qualsiasi frigorifero nuovo risulta essere più rumoroso entro i primi sei mesi dall'installazione: ha necessità di un periodo di assestamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GiovanniFa
Apprentice
Opzioni

Sapreste cortesemente indicarmi un centro assistenza a Bari e a Matera?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiovanniFa,

per conoscere i riferimenti del centro di assistenza più vicino a te è necessario contattare il nostro supporto tecnico dedicato. Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GiovanniFa
Apprentice
Opzioni
Non ha particolari problematiche, ma quali sono quelle a voi note?
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiovanniFa,

non ci è nota nessuna anomalia diffusa, né nessuna anomalia particolare su questo prodotto, né in generale una qualsiasi anomalia. Ogni prodotto in ogni caso è a sé stante, pertanto possono sempre capitare fenomeni che possono necessitare di intervento tecnico, esclusivamente nel momento in cui si verificano.

Non vi è modo di conoscere in anticipo eventuali anomalie che potrebbero riguardare il singolo prodotto appena acquistato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GiovanniFa
Apprentice
Opzioni

Grazie