Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho un frigorifero Samsung side by side
da qualche giorno ho il segnale ice off lampeggiante quindi ovviamente non produce ghiaccio... Visualizza Post
Salve, lavatrice addwash WW80K6210RW acquistata da poco (circa 3 settimane), ma da subito, anche avendo fatto la calibrazione a cestello vuoto, con... Visualizza Post
Il congelatore ha smesso di funzionare, il frigo sembra andare invece. La temperatura sul display sembrava corretta ma all'interno si stava... Visualizza Post
Buonsera a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto. Sto per acquistare un nuovo condizionatore e ho trovato questi 2 modelli che sembrerebbero andare... Visualizza Post
Salve a tutti della community,
Da molto tempo desidero comprare un'aspirapolvere robot e ho visto una nuova offerta interessante sul powerbot... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei chiedervi delle informazioni. Sarei interessato ad acquistare il frigo indicato e vorrei capire se presenta problemi... Visualizza Post
Buongiorno,
Lunedì 03 giugno 2019 mi è stato consegnato un frigorifero SAMSUNG Mod. RB36J8799S4 e la sera del giorno successivo è stato avviato... Visualizza Post
Salve,
sto acquistando un frigo side-by-side serie 8000 con dispensere acqua/ghiaccio/ghiaccio tritato. il frigorifero necessiterà di allaccio... Visualizza Post
La mia lavatrice samsung 8 kg non si spegne da sola rimane lo 0 fisso e devo spengerla manualmente ... qualcuno mi sa aiutare ...??? Grazie
Visualizza Post
Hò un frigo samsung Rsh1ftpe1xet però congelatore non funziona bene quando si accende frigo si abbassa la temperatura poi si spegne da solo e... Visualizza Post
salve
ho un vr7000 che da un po di tempo fa un rumore infernale
pulito ruote e spazzole che gira perfettamente.
si potrebbe avere una foto... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato questa lavatrice, il programma che appare all'accensione non è quello che uso con più frequenza.
Si può... Visualizza Post
Buongiorno
Sto valutando l'acquisto di un side by side samsung e vorrei innanzitutto chiedere se i modello sopra indicati hanno tutti... Visualizza Post
Ho uno o più problemi il mio condizionatore non fa abbastanza freddo e la funzione dry invece di togliere umidità sembra che la provochi consigli?... Visualizza Post
Buonasera. Ho il condizionatore AQV12AWAN da quasi 10 anni ed è stato uno dei migliori acquisti mai fatti. Ora ha un problema: legge in partenza... Visualizza Post
Ciao! Dopo aver pulito i filtri e sanificato le lamella interne con apposito liquido quando vado a accendere il condizionatore fa solo un bip e un... Visualizza Post
ciao come da oggetto ho qualche problema con il ruoter. ho chiamato l'assistenza samsung perchè non riesco a configurare l'app con il... Visualizza Post
Salve,
avrei necessita' della scheda tecnica del condizionatore Samsung AQV12FCN. Su internet ho trovato solo il manuale d'uso, ma la... Visualizza Post