Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile Collegare il condizionatore tramite WiFi

(Argomento creato il giorno: 22-09-2018 01:05 PM)
476 Visualizzazioni
davidepac83
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ieri ho installato un Trial Split New Triangle a casa mia (moduli da 9000btu). 

Ho installato la app Smart Home e sono riuscito a configurare solo uno dei tre split. COn gli altri o non li aggancia, oppure dopo una prima installazione li trasforma in condizionatori da terra e non mi da controllo di temperatura ne di altro.

Ho provato anche con altre app, ma dopo piùd i 6 ore a fare tentativi vari e reset di linea mi sono stufato.

E' impensabile che un prodotto nuovo, nel 2018 sia ancora cosi difficile da configurare.

Ho chiamato il numero verde, mi risponde una ragazza straniera e mi dice che sarò ricontattato entro le 13. sono le 13.05  e nessuno ha ancora chiamato.

Servizio Pessimo e soldi forse sprecati 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao davidepac83,

sono spiacente.

Il numero verde per il supporto ai condizionatori è proprio 800.726.78.64 che hai chiamato precedentemente, occorre dunque attendere una chiamata.

Hai ricevuto riscontro in queste ore?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
davidepac83
Apprentice
Opzioni
ho parlato col call center, davvero gentilissimi, pare sia un problema legato al mio cellulare, Huawei P. Smart
Francesco_s
Student
Opzioni

Ciao come hai risolto?

Ho un tablet Android della Lenovo

0 Likes
davidepac83
Apprentice
Opzioni

ciao, purtroppo non c'è molto da risolvere, se il cell non è totalmente incompatibile con la app l'unica cosa da fare è segnalare il problema sia a samsung che al produttore del cell. per adesso la mia app funziona solo a metà

0 Likes