Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno a tutti e grazie per avermi accettato in questa community.
Ho installato un condizionatore Samsung ( unita' esterna aj04fcj2h/eu)... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. È da un pò di tempo che il mio frigo samsung RSA1STMG perde acqua dal vano congelatore. Molto probalbilmente la funzione no... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ho installato un Trial Split New Triangle a casa mia (moduli da 9000btu).
Ho installato la app Smarthings sul mio Huawei P... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ho installato un Trial Split New Triangle a casa mia (moduli da 9000btu).
Ho installato la app Smart Home e sono riuscito a... Visualizza Post
Salve a tutti,
ieri ho acquistato il robot aspirapolvere VR7000 SR10M701IUW, in pratica la versione base senza telecomando, WIFI e Virtual Wall.
... Visualizza Post
Buongiorno, sottopongo il problema alla community nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione.
Ho di recente acquistato il... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco comprato un frigo della Samsung modello RT53K6540EF/ES ho molti vostri prodotti e devo dire che mi sono sempre trovata... Visualizza Post
Buongiorno, dalla vaschetta detersivo durante avvio lavaggio fuori esce acqua da dietro, allego foto
Da quel tubicini nell'angolo vicino i... Visualizza Post
Buongiorno, vi scrivo in quanto proprietario dal 2014 di Climatizzatore Samsung che supporta il controllo remoto Wi-Fi.
L'applicazione ha... Visualizza Post
Dovendo cambiare frigorifero, sempre side by side, meglio orientarsi verso i Family Hub, oppure la serie 8000 è lo stesso frigorifero senza... Visualizza Post
(nel post precedente il modello era sbagliato)
Ho appena acquistato un Samsung RS67N8210S9, ma vorrei capire se senza collegare il frigo... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Samsung RS67N8211S9, ma vorrei capire se senza collegare il frigo all'acqua funziona l'erogatore per acqua e... Visualizza Post
Come da titolo, dopo essere riuscito a connettere nuovamente in rete la lavatrice (non ho idea se abbia fatto un aggiornamento firmware... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ci hanno consegnato il nuovo frigo (in Francia non so se la referenza coincide); ho inserito l'acqua nel deposito ma non... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato una lavatrice Samsung da 9kg.mod:WW90K5410WW l'8 luglio 2016 da Trony,pagata la bellezza di 679 euro!!
Da questa... Visualizza Post
Salve,
qualche anno fa ho fatto sostituire il tubo si scarico della lavatrice in oggetto.
Il tecnico intervenuto ha sostituito il tubo ma non... Visualizza Post