Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno a tutti,
ho da diverso tempo la lavatrice da 8Kg. SLIM. Finora mi sono trovato sempre bene, ma da qualche tempo ho botato che... Visualizza Post
Salve o la lavatrice samsung volevo chiedere e possibile sprogrammarla dalla calibrazione ? Perché o notato che prende meno acqua da quando mi anno... Visualizza Post
Buongiorno ho di recente acquistato la lavatrice in oggetto. Volevo sapere quale era il programma più adatto per un carico di indumenti misti tra... Visualizza Post
Ciao a tutti
Da poco più di dua anni ho un frigorifero side by side modello RS7778FHCSR e da qualche giorno, quando faccio eroghiare il... Visualizza Post
salve ho da pochi giorni il nuovo family hub samsung side by side abbiamo collegato all'acqua il loro attacco tramite il filo ed un rubinetto... Visualizza Post
Ho comprato ieri il frigorifero è fa un rumore fastidiosissimo che si aggiunge ai gorgoglii di quando per pochi minuti il motore si spegne
Non... Visualizza Post
Salve, il corriere mi ha consegnato togliendo dagli imballaggi il frigorifero nella giornata di ieri.
In serata volendo attivarlo mettendendolo... Visualizza Post
Salve,
4 anni fa’ abbiamo acquistati un bel frigo Samsung RF62UBRS che ha sembre dato problemi di accumolo di acqua sul fondo è un po’ di... Visualizza Post
Ho acquistato il 2 agosto 2018 un frigorifero Samsung , dopo 2 settimane si è già guastato ...abbiamo avvisato l’ Assistenza che dopo una... Visualizza Post
Buongiorno
Nel 2014 ho acquistato n.4 clima Samsung AR09HSSDBWKNEU n.1 clima Samsung AR12HSSDBWKNEU ed una unità esterna aj100fcj5eh.
Gradirei... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato il frigo RB33J8035SR e le porte si aprono solo fino a 90gradi, apparentemente sono le “leve di chiusura automatica “ che... Visualizza Post
Salve, ho notato che molti utenti si lamentano del ghiaccio che si forma sul fondo del freezer del frigo no frost.Anche al mio ora si forma... Visualizza Post
Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi? Preso frigo nuovo.. la temperatura del freezer scende a quanto impostato... Ma quella del frigo rimane fissa a 9... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato questo frigorifero il 18/11/2017 ( quindi sono passati più di 6 mesi) e lamento dall'inizio un rumore molto forte... Visualizza Post
Salve, stamattina mi hanno installato il frigorifero in oggetto. Dopo averlo acceso tenendo premuto per tre secondi il tasto Power (come scritto... Visualizza Post
Buongiorno, dopo un mese di inattività il mio frigorifero RB31FERNCEF non raffredda, mentre il freezer non presenta alcun problema. Provo a farlo... Visualizza Post