Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, Ho un problema con il mio Frigorifero Sbs acquistato a Marso 2017 è tutta sera che mi fa salta corrente. Provato a scollegarlo da presa... Visualizza Post
Ho acquistato marzo 2017 un robot aspirapolvere mod SR10F71UB. Ha sempre lavorato ottimamente fino a febbraio 2018 quando improvvisamente all’avvio... Visualizza Post
Ho acquistato marzo 2017 un robot aspirapolvere mod SR10F71UB. Ha sempre lavorato ottimamente fino a febbraio 2018 quando improvvisamente all’avvio... Visualizza Post
Ho acquistato in Italia un Quattro Porte Family Hub™ AKG RF56N9740SR. Una volta consegnato e montato in Svizzera, il frigo si accendeva... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
lo scorso Luglio mi è stato regalato un forno a microonde Samsung MG23F302TAK.
Ci ho messo un po' a scopruirlo ma alla... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una lavatrice samsung, certo ha tantissime belle funzioni...
pero' alcune non ho ancora... Visualizza Post
Buon giorno,
Ho acquistato questo frigo da 5 giorni e ogni volta che la ventola parte fa un ronzio abbastanza percepibile..é normale ? Ripeto non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, oggi la mia lavatrice ha smesso di funzionare, ho una Samsung Ww90j6400cw/et Non dà più segni di vita sono uscito che... Visualizza Post
frigorifero congela le verdure nell contenitore di vano freddo , anche si ho impostato la temperatura manualmente di coolselec duo è sempre uguale.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato due condizionatori AR5500m con lo specifico scopo di controllarli in remoto. Ho scaricato la app Smart Home e ho... Visualizza Post
Salve.. ho acquistato questa lavatrice a marzo e mi è arrivata il 2 maggio. Il mio problema sono i vestiti che anche con bassa centrifuga sono... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato un'asciugatrice modello DV70M5220IW è volevo sapere se è possibile utilizzarla per l'asciugatura delle... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio frigorifero: sul display segna una temperatura mentre all'interno è più calda. se spengo e riaccendo segna la... Visualizza Post