Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pressione massima entrata acqua nel Frigorifero Side By Side

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
67 Visualizzazioni
Corrado-M
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato 15 anni fa il frigorifero in oggetto che funziona ancora perfettamente.

Ho oggi acquistato una unità per la produzione di acqua gassata che vorrei collegare all'entrata dell'acqua del frigorifero per fare uscire dal dispenser acqua fresca e gassata.
Fra le informazioni tecniche non ho trovato indicazioni sulla pressione massima della entrata dell'acqua del frigorifero.

Ringrazio e saluto cordialmente

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Corrado-M,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, e verificare se l'informazione sia effettivamente disponibile, ti chiedo di indicare gentilmente il codice modello completo del tuo frigorifero. 

Questa guida potrà esserti d'aiuto:

Andrea_C1_0-1743166791016.png

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Corrado-M
First Poster
Opzioni

Allego la foto e ringrazio per la pronta attenzione.

Cornelia_M_0-1743250126870.png

Cordialmente

Corrado

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Corrado-M, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornite. 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche e mi preme doverti confermare, mio malgrado, che la potenza di erogazione dell'acqua è un dato non dichiarato da Samsung in quanto si tratta di un'informazione marginale ai fini dell'utilizzo di un fruitore medio.

Potresti indicarmi se vi è un motivo specifico per il quale desideri di conoscere questa informazione? 

Qual è l'unità che desideri collegare al frigorifero? L'installazione dell'unità necessita di una specifica potenza di erogazione dell'acqua?  

Tienimi aggiornato, lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Corrado-M
First Poster
Opzioni

Salve Danili,

ringrazio per la risposta.
Le unità che producono acqua gassata escono con una pressione di 3,5 atmosfere un po più della pressione dei rubinette nella media delle abitazioni. Io riterrei che samsung abbia certamente dimensionato i tubi con una certa tolleranza ma non ne sono certo.

Ringrazio e saluto.

Corrado

0 Likes