Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung RSA1UTVG non produce ghiaccio

(Argomento creato il giorno: 22-12-2019 10:00 PM)
14570 Visualizzazioni
Angelo1000
Student
Opzioni

Salve, il mio frigo non fa più il ghiaccio. In pratica non eroga l’acqua che riempie gli stampi del ghiaccio, il resto sembra funzionare perché si sente il classico rumore di rotazione degli stampi per far cadere il ghiaccio nello scomparto ma non eroga l’acqua per riempirli

0 Likes
33 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Santi-1🤝

Potresti indicarmi qual è il modello del tuo prodotto?

Jessica_A_0-1720690706982.png

In questo modo, sarà mia premura fornirti un supporto mirato in riferimento alla tua casistica.

Il cassetto del ghiaccio è pieno, e i cubetti sono incollati?

Inoltre, la vaschetta è posizionata in modo corretto?

Ti suggerisco anche, di verificare le impostazioni di temperatura del congelatore e diminuirle se necessario.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Kilamdil
First Poster
Opzioni

Ho il medesimo problema, hai risolto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kilamdil,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-rs21fxna-problema-erogazione-ghiacc...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
danbet
First Poster
Opzioni
Buongiorno stesso problema del ghiaccio,in pratica dopo il trasloco ho lasciato il frigo senza connessione alla rete idrica per circa un mese dopo aver collegato il filtro, l'acqua dal dispenser esce ma il ghiaccio non si forma, ho fatto la procedura test il meccanismo funzione,la leva si abbassa e la griglia ruota ,quando imposto produzione ghiaccio però trovo il ghiaccio all'interno degli stampi ma non nella vaschetta e non si sente che ruota per far cadere il ghiaccio
0 Likes