in data 29-12-2019 11:54 PM
Sono rimaste le luci accese nell'erogatore dell'acqua e no riesco a capire come impostarle quando si accendevano solo quando prendevo l'acqua o il ghiaccio.
Qualcuno può aiutarmi, grazie
in data 30-12-2019 12:39 PM
Ciao Intermadi22,
ti diamo il benvenuto nella nostra Community!
Verifica che il tasto dell'erogatore non sia rimasto parzialmente premuto, e che lo stesso sia correttamente rientrato in sede. Se il tasto dovesse essere sistemato correttamente, verifica se le luci rimangano accese o meno staccando la spina e riattaccandola.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 03-01-2020 08:36 AM
Buon giorno il problema delle luci accese nel dispenser rimane ho fatto quello che mi avete detto ma nulla di nuovo.
in data 08-01-2020 04:25 PM
in data 06-12-2020 11:31 PM
Salve ho lo stesso problema della lucetta dispence che rimane accesa ..fatto le prove come descritte ad altro utente ma non risolto il problema .
in data 06-12-2020 11:36 PM
Salve ho lo stesso problema della luce dispence che rimane accesa ho fatto i procedimenti come le avevano descritte ma niente neanche a me ..ha risolto e se mi puo dare delle info..grazie
in data 24-06-2022 10:18 PM
in data 09-10-2022 08:52 AM
Ciao, la luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao
in data 09-10-2022 08:53 AM
Ciao, la luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao
in data 09-10-2022 08:55 AM
Il filtro non centra nulla. La sostituzione del filtro, se necessaria, ti viene segnalata del frigo stesso nella sezione dedicata alla manutenzione.
La luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao