Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

frigorifero RT53K6540SL

(Thema erstellt am: 12-08-2021 10:14 AM)
816 Anzeigen
Giazluca
Apprentice
Optionen
Elettrodomestici

Buongiorno.  Anche io ho riscontrato lo stesso problema al modello RT53K6540SL.  Il congelatore funziona e il frigo non raffredda. L'ho spento per 24 ore ma non ha funzionato. Proverò l'ultima volta per 48 ore poi chiamerò l'assistenza tecnica. Trovo assurdo che un frigorifero di questa fascia abbia problemi dopo pochi anni di utilizzo. Avevo visto il nuovo samsung con dispaly, ma cambierò sicuramente marca, dopo questa assurda esperienza. Inoltre ho letto molti commenti perciò è un probelma ricorrente..Qualche altro suggerimento per cercare di far ripartire il frigo?Ho letto che si potrebbe provare a fare un reset, qualcuno può dirmi come fare?

3 Antworten
Andrea_C
Expert
Optionen

Ciao Members_Fe6nL5C,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto segnalato.

In questo caso, data la mancanza di raffreddamento nel vano frigorifero, sarà opportuno far periziare il prodotto dal tecnico di zona al fine di comprendere le cause di tale anomalia.

Si potrà, in questo modo, intervenire rapidamente al fine di risolvere questo malfunzionamento.

Ti confermo inoltre la mancanza di procedure di reset per questi device.

Per poter aprire la segnalazione nei confronti del centro assistenza tecnica, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di contatto diretti.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Eaba
First Poster
Optionen

Salve , 

anche io in questo momento mi ritrovo congelatore funzionante , mentre la parte frigo no .

La procedura di spegnerlo per 24 ore è 'ufficiale' oppure un tentativo ? .

Grazie.

0 Likes
Giazluca
Apprentice
Optionen
ho acquistato l'ultimo samsung.. se anche questo non andrà bene.. avranno perso un ottimo cliente.. praticamente l'ho buttato come nuovo... ripararlo non era conveniente
0 Likes