Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
BuonGiorno
a seguito del cambio operatore e router internet dovevo ripristinare il wifi sull'app smartthing per i miei condizionatori... Visualizza Post
Buongiorno! A febbraio 2021 abbiamo acquistato da un rivenditore online un frigorifero/congelatore Samsung adibito alla nuova abitazione nella... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco acquistato un forno Dual Cook Infinite Line. Purtroppo non riesco a metterlo in funzione in quanto non appena acceso... Visualizza Post
Ciao, è da gennaio 2021 che ho in casa la lavasciuga in questione.Ha sempre funzionato correttamente da app SmartThings e tramite assistente Google... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri ho fatto la prima accensione del frigorifero, appena acceso mi sono accorto che il display(freezer/fridge) lampeggiava... Visualizza Post
Ho acquistato un frigo congelatore nuovo. E' arrivato perfettamente imballato, ma dopo averlo sballato abbiamo visto che sulla porta del... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio microonde ha la rotella che non funziona più sia per impostare i tempi di funzionamento che per impostare i programmi. Che... Visualizza Post
Buongiorno lo sportello del mio freezer è rimasto aperto per 10 ore, ho provato a impostare la funzione "power freeze " per le successive 7... Visualizza Post
Buonasera
ho una asciugatrice Samsung da circa 1 mese modello DV90T8240SH/S3 che mi ha segnalato di pulire il filtro scambiatore di calore:... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei cambiare il piccolo ripiano sotto l'erogatore dell'acqua e del ghiaccio del mio frigo side by side perchè si è usurato e... Visualizza Post
ho acquistato il frigorifero RS68A8522S9 ad inizio agosto. Alla consegna mi hanno detto che per il recesso c'erano 15 giorni di tempo (la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato un forno dual cook e ho alcune domande:
1) gli accessori indicati sul manuale (2 taglie, termometro etc) sono tutti... Visualizza Post
Ciao a tutti
voglio condividere con la Community Samsung la pessima esperienza (purtroppo non ancora giunta alla conclusione) relativa... Visualizza Post
Salve, ho da una ventina di giorni acquistato il frigo in oggetto.. ho notato che è molto rumoroso a volte il rumore addirittura aumenta.... ma le... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato una lavatrice
WW10T534DAt/S3 solo che per errore ho dato ok sulla lingua danese che non conosco, come posso trovare nel... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho un problema con la mia lavatrice samsung
Faccio partire tutti i programmi ma nel momento in cui deve girare o si blocca il... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un frigorifero da incasso Samsung BRB26705FWW e, dopo aver atteso più di 4 ore dall'installazione, come... Visualizza Post