Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero rt53k6540sl con ruggine

(Argomento creato il giorno: 02-08-2021 06:42 PM)
183 Visualizzazioni
DavideMonica
Student
Opzioni

Buonasera a tutti.

Volevo sapere come agire, perchè alla base della porta si sta sviluppando una preoccupante macchia di ruggine che sembra ingrandirsi sempre più.

Il frigo è stato acquistato nel 2017, ma gode di un'estensione di garanzia di altri 4 anni.

Ho già provato a mandare una mail all'assistenza, ma sembra che sia stata una cosa inutile.

Allego foto del problema.

Davide.IMG_20210802_180049.jpgIMG_20210802_180130.jpg

3 Risposte
michele1081
Legend
Opzioni
Chiamali e spiegali il problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DavideMonica,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per la situazione, ma dovrei capire innanzitutto cosa intendi quando dici <<ho già provato a mandare una mail all'assistenza, ma sembra che sia stata una cosa inutile>>. Cosa ti è stato indicato dal supporto? 

Hai provato anche a contattare un canale di supporto diretto, come il numero verde o la live chat? 

Inoltre: l'estensione di garanzia è stata acquistata sul nostro sito, oppure è stata stipulata col rivenditore? 

In quest'ultimo caso, hai avuto modo di verificare direttamente col rivenditore? Non potremmo infatti intervenire direttamente in caso di estensioni private. 

Ciao!

0 Likes
DavideMonica
Student
Opzioni

Ciao Riccardo. Scusa il ritardo nel rispondere.

Il discorso della mail è relativo al fatto che la mail stessa sembra non partire proprio. il Pc rimane sull'invio e non succede nulla. Adesso, cmq, proverò con gli altri canali da te suggeriti. Magari appena ho un pò più di tempo con la live chat. Per quanto riguarda l'estensione di garanzia, l'abbiamo stipulata in negozio, Unieuro, e si chiama CLIENTI RILASSATI, dici di rivolgermi prima a loro?

0 Likes