in data 19-05-2024 10:37 PM
Salve,
ho un frigorifero modello RS20VRPS.
Ho attaccato la spina dell'elettrodomestico e l'elettrodomestico si é acceso ed iniziato a funzionare. Sia il frigo che il freezer sembrano funzionare ma il display di controllo posizionato all'esterno sulla porta del freezer non dá segni di vita. Non vengono visualizzate le temperature né del frigo né del freezer. Premendo i tasti per impostare le temperatura, il Power freezer o il Power bridge non capisco se cambia effettivamente qualcosa nel funzionamento. Inoltre il motore non va mai in standby indicando il raggiungimento della temperatura ed emette un rumore forte e costante come se fosse impostata una temperatura molto bassa.
Attendo vostre delucidazioni in merito.
Saluti,
Agostino
in data 20-05-2024 09:41 AM
Ciao Agostino139,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che si rende necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato, il quale avrà modo di effettuare un'accurata perizia dell'elettrodomestico.
A tal proposito, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri agenti specializzati saranno lieti di poterti fornire un supporto in tempo reale ed eventualmente, procedere con l'apertura di una pratica di assistenza.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!