in data 25-09-2019 10:23 AM
Ho problemi con cool select duo , frutta e verdura si congelano in alcune parti del cassetto. Temperatura a 3 e selettore manuale a sinistra , come da manuale. Grazie!
in data 26-09-2019 11:14 AM
Ciao Anna1007, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti suggerisco di verificare, prima di tutto, la distribuzione dei carichi effettuata all'interno del cassetto: se non avviene un ricambio d'aria corretto o se i carichi sono eccessivi, è possibile che si presentino fenomeni di questo tipo.
Facci sapere!
Ciao
in data 27-09-2019 03:38 PM
Per il problema che ho segnalato per il cassetto cool select duo , ho messo , come consigliato da Call center, il termostato sul 3 ed il selettore manuale tutto a destra. Se parte dei cibi si congelano ancora, mi hanno consigliato di mettere termostato a 5. Ma in tal modo non si danneggia la conservazione dei cibi negli altri scomparti del frigorifero visto che in genere viene consigliata una temperatura non superiore a 4 gradi?
in data 01-10-2019 08:14 PM
02-10-2019 02:23 PM - modificato 02-10-2019 02:23 PM
Ciao Anna1007, ciao pieroman,
@Anna1007, ti abbiamo risposto QUI.
@pieroman, il supporto telefonico, in caso di anomalie hardware, ha unicamente la possibilità di metterti in contatto con il tecnico, che può intervenire direttamente sul frigorifero.
Siamo lieti, comunque, che il caso si sia risolto
Ciao
in data 04-10-2019 01:57 PM
ciao pieroman, dato che anch'io ho lo stesso problema, mi spighi nello specifico quale quarnizione ti ha cambiato?
in data 09-10-2019 11:50 AM
in data 12-12-2019 11:34 AM
Ho risolto il problema del cassetto solo quando è uscito il tecnico e ha cambiato il pannello posteriore interno del frigorifero. Sono 15 gg e finalmente frutta e verdura non si congelano più. Tecnico gentile e competente che mi ha spiegato bene il problema e la soluzione adatta. Devo dire che al Call center sono molto gentili, ma ogni operatore ti dice una cosa diversa e non si riesce a risolvere nulla...finalmente tramite il numero verde Samsung sono riuscita ad ottenere che mi mandassero un tecnico....
in data 29-12-2019 02:42 PM
anche a me hanno sostituito il pannello posteriore dalla parte interna del frigo. in effetti su questo pannello ci sono dei sensori di temeratura che controllano il freddo nel vano frigo e cassetto delle verdure. adesso finalmente è tutto ok.