Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza Tecnologia tra Twin Cooling Plus e All Around Cooling

(Argomento creato il giorno: 25-09-2019 04:47 PM)
13445 Visualizzazioni
sendokamata
Student
Opzioni

Salve a tutti, mi sto apprestando a cambiare il frigo di casa e vorrei prendere un Samsung.
Ho visto che gli utlimi modelli hanno tre tipi di raffreddamento:
- Twin Cooling Plus
- All Around Cooling
- Metal Cooling

Volevo sapere la differenza tra questi tre tipi di tecnologia e su quale sarebbe meglio orientarsi (sapendo che hanno costi diversi).
Grazie

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sendokamata, Benvenuto sulla Community Samsung!

Le tre tecnologie sono differenti tra loro ma sono tutte orientate alla migliore conservazione del cibo. Nello specifico:

- Il sistema Twin Cooling Plus™ è caratterizzato da due circuiti di circolazione indipendenti tra loro che evitano la diffusione di odori indesiderati dal frigorifero al congelatore: in questo modo il sapore dei surgelati non viene alterato da altri cibi presenti nel frigo. Inoltre, tale tecnologia crea un ambiente favorevole per la conservazione dei cibi, consentendo al vano frigo di raggiungere un livello di umidità fino al 70%.

- La tecnologia All-around Cooling è caratterizzata da un sistema di condotti di distribuzione su ogni scaffale, in modo tale da poter avere una temperatura costante e uniforme in ogni zona del frigorifero.

- Il sistema Metal Cooling consiste in un rivestimento interno che trattiene il freddo e contrasta possibili oscillazioni di temperatura: di conseguenza, pur aprendo la porta del frigo, i cibi rimangono sempre freschi.

Considera che i prezzi dei diversi modelli variano non solo sulla base di tali tecnologie, ma anche di altre specifiche tecniche e sulla base del tipo di frigorifero (es. doppia porta, combinato etc.).

Per aiutarti nella scelta, puoi anche attendere i feedback di altri utenti, che potranno esprimere il proprio punto di vista sull'esperienza con le diverse tecnologie :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

sendokamata
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta, molto esaustiva, grazie.

Unico dubbio: ma quindi il Twin Cooling Plus non ha la temperatura costante su ogni scaffale, giusto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sendokamata,

la differenza è che il Twin Cooling Plus™ ha due condotti di distribuzione tra frigorifero e congelatore, mentre All-around Cooling possiede un condotto su ogni scaffale.

In ogni caso posso indicarti che entrambe le tecnologie garantiscono un corretto ricircolo dell'aria fredda :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes