in data 08-03-2023 05:15 PM
Buongiorno, io possiedo un frigo SR 65ktc
e da qualche tempo il display del frigorifero in oggetto passa continuamente da Quick a Economic emettendo il suono giorno e notte. Ho tentato il reset elettrico ma dopo qualche minuto si ripresenta il problema.
Ho contattato l'assistenza che dopo una prima ispezione mi ha praticamente consigliato di cambiare frigorifero..premetto che l'elettrodomestico funziona perfettamente( a parte il continuo fastidioso suono del cicalino ed i cambi di temperatura autonomi) ora ho bloccato fisicamente il tasto "quick/economic) ma non è certo un rimedio ortodosso in quanto non posso regolare le temperature. Accetto consigli.....grazie....
in data 09-03-2023 09:24 AM
Ciao @Silvio54,
sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo frigorifero.
Considerando l'esito della verifica effettuata, potrebbe rendersi opportuno l'intervento di un nostro tecnico.
Hai fatto riferimento al nostro supporto tecnico ufficiale?
Se così fosse, al fine di poter eseguire delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
A presto!