04-11-2021 11:53 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve. Ho un frigorifero combinato da un anno e mezzo, pertanto ancora in garanzia. Si sono completamente rotte le guide dei cassetti del congelatore, guide integrate nei pannelli laterali interni. Fatta richiesta di riparazione . Il centro assistenza mi risponde che NON SI PUO' RIPARARE è DA SOSTITUIRE. Ricevo da Samsung una mail con proposta di rimborso del frigorifero. DOMANDO ALLA COMMUNITY: Io NON VOGLIO IL RIMBORSO ma, LA SOSTITUZIONE DEL FRIGORIFERO, come mi devo comportare ? Ringrazio Saluti
- « Previous
- Next »
10-05-2024 05:59 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve sig.ra Cornelia. La mia domanda è: Perchè Samsung mi offriva un frigorifero in sostituzione più grande e più costoso, invece di quello che io avevo visto in vendita sul sito con specifiche quasi uguali ? ? Non sarebbe stata la soluzione migliore ? Grazie saluti
13-05-2024 12:21 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao lochness58,
come spiegato dalla collega, gli incaricati del reparto propongono il prodotto considerato più adatto a seconda del caso specifico, sulla base di quello che era il prodotto posseduto dal cliente e di quella che è la disponibilità in magazzino.
Non sappiamo quale sia esattamente il prodotto al quale fai riferimento. Tieni conto che è possibile che le caratteristiche fossero simili ma non uguali e, probabilmente, nel complesso, avesse caratteristiche non pari a quelle del prodotto in tuo possesso: come spiegato dalla collega, in caso di sostituzione, si propone sempre un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao

- « Previous
- Next »