Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Frigorifero combinato

(Topic created on: 04-11-2021 11:53 AM)
2460 Views

I have this problem too (1)

lochness58
Explorer
Options

Salve.  Ho un frigorifero combinato da un anno e mezzo,  pertanto ancora in garanzia.  Si sono completamente rotte le guide dei cassetti del congelatore, guide integrate nei pannelli laterali interni.  Fatta richiesta di riparazione .  Il centro assistenza mi risponde che NON SI PUO' RIPARARE  è  DA SOSTITUIRE.   Ricevo da Samsung una mail con proposta di rimborso del frigorifero.   DOMANDO  ALLA COMMUNITY:   Io NON VOGLIO IL RIMBORSO ma, LA SOSTITUZIONE DEL FRIGORIFERO,   come mi devo comportare ?     Ringrazio   Saluti

41 REPLIES 41
lochness58
Explorer
Options

Salve sig.ra Cornelia.  La mia domanda è:  Perchè Samsung mi offriva un frigorifero in sostituzione più grande e più costoso, invece di quello che io avevo visto in vendita sul sito con specifiche quasi uguali ? ?  Non sarebbe stata la soluzione migliore ?  Grazie saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao lochness58,

come spiegato dalla collega, gli incaricati del reparto propongono il prodotto considerato più adatto a seconda del caso specifico, sulla base di quello che era il prodotto posseduto dal cliente e di quella che è la disponibilità in magazzino.

Non sappiamo quale sia esattamente il prodotto al quale fai riferimento. Tieni conto che è possibile che le caratteristiche fossero simili ma non uguali e, probabilmente, nel complesso, avesse caratteristiche non pari a quelle del prodotto in tuo possesso: come spiegato dalla collega, in caso di sostituzione, si propone sempre un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes