Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo RT38K5535S9 problema porta

(Argomento creato il giorno: 15-12-2019 06:11 PM)
546 Visualizzazioni
Domenico43
Student
Opzioni

Salve

ho acquistato questo frigo on line, dopo che l ho sballato e posizionato ho notato che la porta frigo non è allineata con la porta frezzer dovrebbe salire di un centimetro questo provoca tra l'altro anche una chiusura difficoltosa della porta perchè all interno urta il balconcino porta bottiglie.

vorrei sapere se esiste una regolazione delle porte o devo chiamare l 'asssitenza?

grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico43,

benvenuto nella nostra Community! 

In questo caso puoi procedere in due modi: informare il rivenditore, oppure informare il nostro supporto tecnico.

Non sono infatti possibili interventi autonomi su questo modello, dal momento che non è possibile nemmeno eseguire l'inversione delle porte.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Domenico43
Student
Opzioni

Grazie mille per il consiglio..

provo prima ad informare il rivenditore 

saluti

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico43,

tienici aggiornati: siamo a tua disposizione :winking-face:

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ilaria1308
First Poster
Opzioni

Buonasera ho comprato da pochi giorni un frigorifero 

RL4353RBASL 

Ho notato che la porta del frigorifero se la apro un po più della metà non sta ferma ma si muove fino ad aprirsi totalmente cosa che non fa la porta del freezer. 

Quella del freezer in qualsiasi posizione viene messa sta ferma.

Non credo che sia una questione di regolazione piedini perché il frigorifero non si muove e poi probabilmente lo farebbe anche la porta del freezer

Può essere una questione di regolazione porta? Cosa posso fare?

Grazie

Ilaria

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ilaria1308,

scusaci per la risposta tardiva!

Hai effettuato l'inversione delle porte?

In generale posso dirti comunque che lo sportello del frigorifero è generalmente più pesante di quello del freezer, pertanto se il frigorifero non è correttamente in piano potrebbe capitare che si apra di più, rispetto alla porta del vano sottostante.

Se hai posizionato dei prodotti, inoltre, questo comportamento potrebbe accentuarsi.

Prova a verificare se riscontri differenze rimuovendo i ripiani dello sportello e accertandoti che il frigorifero sia perfettamente allineato con il pavimento. Se non noti anomalie nelle funzioni di raffreddamento, ti direi comunque che non occorre preoccuparsi :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes