in data 04-07-2020 04:28 PM
Ciao a tutti,
ho questo forno da un paio di anni.
Sin da subito ha dato qualche problema durante il carimento di acqua in modalità cottura a vapore.
Ora ho sempre problemi nella fase di drenaggio. Devo farla più volte ed ogni tanto mi da il messaggio C-72....
Ripetendo il drenaggio, si sente la pompa andare ma toglie poi pochissima acqua, giusto qualche cc.
in data 16-07-2020 10:35 AM
Ciao Fabbiiius,
bentornato in Community!
Ci scusiamo per la risposta tardiva, hai già richiesto una perizia da parte dei nostri tecnici per verifica quale possa essere l'origine messaggio e delle difficoltà in fase di drenaggio?
Trovi tutti i nostri canali di supporto cliccando QUI.
Ciao!
in data 17-07-2020 08:59 AM
Ciao,
grazie per la risposta.
In cosa consiste?
in data 27-10-2020 01:59 AM
Stesso problema. La pulizia poi anticalcare non funziona correttamente e di fatto blocca l’utilizzo della funzione vapore. Un caos!
in data 27-10-2020 11:08 AM
Ciao enricobuongrazi
Puoi confermarci che anche tu possiedi il forno Vapour Cook NV73J9770RS?
Se appare il codice di errore C-72 è necessario effettuare un reset elettrico scollegando il forno dall'alimentazione per almeno 30 secondi. Successivamente, prova ad eseguire nuovamente la pulizia anticalcare come spiegato nel manuale, ti serviranno circa 3 ore:
Nel caso in cui non risolvessi, ti suggerisco di segnalare l'anomalia al supporto tecnico per richiedere una verifica diretta.
Restiamo a disposizione!
Ciao,
in data 26-02-2021 07:38 PM
Io ho acquistato il 30 dicembre scorso un forno dual Cook Infinite Line NV75T7999CD a vapore....dal costo moooolto importante.... è già in assistenza da 9 giorni ...la porta interna bruciata...cottura non uniforme nel senso che bruciava ai lati...luce interna che si spegne e che non può restare accesa e non c'era scritto da nessuna parte e questo è un limite per il mio utilizzo perché l'ho acquistato per fare video ricette....codice di errore sul display S-01..Insomma...credo sarebbe stato meglio rivolgersi ad un marchio diverso. Non riacquisterei un forno Samsung.
in data 27-02-2021 01:04 PM
Ciao Maverickk,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-a-vapore-nv73j9770rs-e-serbatoio-dell-acq...
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.