Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno vapour cook NV73J9770RS

(Argomento creato il giorno: 04-07-2020 04:28 PM)
797 Visualizzazioni
Fabbiiius
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

ho questo forno da un paio di anni.

Sin da subito ha dato qualche problema durante il carimento di acqua in modalità cottura a vapore. 

Ora ho sempre problemi nella fase di drenaggio. Devo farla più  volte ed ogni tanto mi da il messaggio C-72....

Ripetendo il drenaggio, si sente la pompa andare ma toglie poi pochissima acqua,  giusto qualche cc.

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabbiiius,

bentornato in Community!

Ci scusiamo per la risposta tardiva, hai già richiesto una perizia da parte dei nostri tecnici per verifica quale possa essere l'origine messaggio e delle difficoltà in fase di drenaggio?

Trovi tutti i nostri canali di supporto cliccando QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Fabbiiius
Student
Opzioni

Ciao,

grazie per la risposta.

In cosa consiste?

0 Likes
enricobuongrazio
First Poster
Opzioni

Stesso problema. La pulizia poi anticalcare non funziona correttamente e di fatto blocca l’utilizzo della funzione vapore. Un caos! 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao enricobuongrazio, benvenuto nella nostra Community :handshake:

Puoi confermarci che anche tu possiedi il forno Vapour Cook NV73J9770RS?

Se appare il codice di errore C-72 è necessario effettuare un reset elettrico scollegando il forno dall'alimentazione per almeno 30 secondi. Successivamente, prova ad eseguire nuovamente la pulizia anticalcare come spiegato nel manuale, ti serviranno circa 3 ore:

Capture.PNG

Nel caso in cui non risolvessi, ti suggerisco di segnalare l'anomalia al supporto tecnico per richiedere una verifica diretta.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maverickk
Explorer
Opzioni

Io ho acquistato il 30 dicembre scorso un forno dual Cook Infinite Line NV75T7999CD a vapore....dal costo moooolto importante.... è già in assistenza da 9 giorni ...la porta interna bruciata...cottura non uniforme nel senso che bruciava ai lati...luce interna che si spegne e che non può restare accesa e non c'era scritto da nessuna parte e questo è un limite per il mio utilizzo perché l'ho acquistato per fare video ricette....codice di errore sul display S-01..Insomma...credo sarebbe stato meglio rivolgersi ad un marchio diverso. Non riacquisterei un forno Samsung.

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Maverickk,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-a-vapore-nv73j9770rs-e-serbatoio-dell-acq...

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes