in data 12-02-2021 04:18 PM
ho comprato questo forno il 13 settembre 2018 dopo circa 3 mesi mi hanno cambiato la scheda elettronica non si è quasi mai collegato ad internet dopo circa 1 anno si è rotto il serbatoio vapore adesso mi esce errore c72 chiamo lassistenza escono non risolvono il problema mi portano via il forno e mi faranno sapere mi domando ma questo forno è una schifezza o è capitato a me quello difettoso? il precedente forno electrolux cuoceva meglio e non si è mai rotto.
in data 12-02-2021 04:39 PM
in data 18-02-2021 05:01 PM
Caro Riccardo è passata un altra settimana e io non ho ancora il forno è in assistenza sinceramente penso che nel wee andrò a comprare un nuovo forno, e questi 1000 euro spesi 27 mesi fa li dimenticherò.
in data 18-02-2021 05:13 PM
Ciao sergiovilla1,
ti ho inviato un messaggio privato che potrai consultare accedendo a questa Community utilizzando un browser internet.
I dati sensibili mi permetteranno chiedere aggiornamenti ai reparti competenti. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-02-2021 06:14 PM
bene dopo due settimane mi hanno restituiti il forno e ho dovuto pagare 132€ perche il calore aveva fuso dei particolari in gomma riguardanti il vapore ma Vi rendete conto che questo forno è progettato e assemblato con componenti non idonei e per questi errori paga il consumatore non mi sembra giusto .
SAMSUNG per elettrodomestici da cucina con me ha chiuso.
in data 26-02-2021 07:32 PM
Ciao. Io ho acquistato il 30 dicembre scorso un forno dual Cook Infinite Line NV75T7999CD dal costo moooolto più alto del tuo.... è già in assistenza da 9 giorni ...la porta interna bruciata...cottura non uniforme nel senso che bruciava ai lati...luce interna che si spegne e che non può restare accesa e non c'era scritto da nessuna parte e questo è un limite per il mio utilizzo perché l'ho acquistato per fare video ricette. Insomma...credo anche io che sarebbe stato meglio rivolgersi ad un marchio diverso.
in data 26-02-2021 07:45 PM
Se riesci fatti fare un buono per un televisore quelli almeno li sanno fare
in data 26-02-2021 08:14 PM
Potrebbe essere una soluzione...ma il televisore nuovo e grande c'è l' ho... Sony... Delusione più totale
in data 27-02-2021 01:06 PM
Ciao Maverickk,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-a-vapore-nv73j9770rs-e-serbatoio-dell-acq...
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-02-2021 01:09 PM
Ciao Sabrina...grazie ma è una risposta proforma... Samsung avrebbe dovuto proporre una sostituzione e risolvere via software il problema della luce che si spegne