Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno nv73j9770rs

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 04:18 PM)
772 Visualizzazioni
sergiovilla1
Apprentice
Opzioni

ho comprato questo forno il 13 settembre 2018 dopo circa 3 mesi mi hanno cambiato la scheda elettronica non si è quasi mai collegato ad internet dopo circa 1 anno si è rotto il serbatoio vapore adesso mi esce errore c72 chiamo lassistenza escono non risolvono il problema mi portano via il forno e mi faranno sapere mi domando ma questo forno è una schifezza o è capitato a me quello difettoso? il precedente forno electrolux cuoceva meglio e non si è mai rotto.

22 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sergiovilla1,

 

benvenuto in Community!

 

Mi spiace per questa situazione. Se hai già avviato la pratica presso il centro, occorre attendere il responso in seguito alla perizia.

 

Nel mentre resto in attesa dei dati richiesti tramite messaggio privato.

 

Ciao!

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sergiovilla1
Apprentice
Opzioni

Caro Riccardo è passata un altra settimana e io non ho ancora il forno è in assistenza sinceramente penso che nel wee andrò a comprare un nuovo forno, e questi 1000  euro spesi 27 mesi fa li dimenticherò.

 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao sergiovilla1,

ti ho inviato un messaggio privato che potrai consultare accedendo a questa Community utilizzando un browser internet.

I dati sensibili mi permetteranno chiedere aggiornamenti ai reparti competenti. 👍

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sergiovilla1
Apprentice
Opzioni

bene dopo due settimane mi hanno restituiti il forno e ho dovuto pagare 132€ perche il calore aveva fuso dei particolari in gomma riguardanti il vapore ma Vi rendete conto che questo forno è progettato e assemblato con componenti non idonei e per questi errori paga il consumatore non mi sembra giusto .

SAMSUNG  per elettrodomestici da cucina con me ha chiuso.

0 Likes
Maverickk
Explorer
Opzioni

Ciao. Io ho acquistato il 30 dicembre scorso un forno dual Cook Infinite Line NV75T7999CD dal costo moooolto più alto del tuo.... è già in assistenza da 9 giorni ...la porta interna bruciata...cottura non uniforme nel senso che bruciava ai lati...luce interna che si spegne e che non può restare accesa e non c'era scritto da nessuna parte e questo è un limite per il mio utilizzo perché l'ho acquistato per fare video ricette. Insomma...credo anche io che sarebbe stato meglio rivolgersi ad un marchio diverso. 

0 Likes
sergiovilla1
Apprentice
Opzioni

Se riesci fatti fare un buono per un televisore quelli almeno li sanno fare

0 Likes
Maverickk
Explorer
Opzioni

Potrebbe essere una soluzione...ma il televisore nuovo e grande c'è l' ho... Sony... Delusione più totale

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Maverickk,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-a-vapore-nv73j9770rs-e-serbatoio-dell-acq...

Ciao,


Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maverickk
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina...grazie ma è una risposta proforma... Samsung avrebbe dovuto proporre una sostituzione e risolvere via software il problema della luce che si spegne

0 Likes