Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cottura lievitati con forno NV73J9770RS

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 05:44 PM)
1004 Visualizzazioni
EmilianoDrocco78
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sono interessato all'acquisto di un forno NV73J9770RS

qualcuno lo utilizza per la cottura di grandi lievitati? (panettone, pandoro, colomba)

qual è la modalità di cottura migliore per questo utilizzo??

Grazie

0 Likes
5 Risposte
superpix
Pioneer
Opzioni
da evitare i forni Samsung per la gestione delle temperature che non sono esatte
0 Likes
EmilianoDrocco78
First Poster
Opzioni

Buono a sapersi....

grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao EmilianoDrocco78, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂

Ci fa piacere che sia interessato al nostro Vapour Cook, un prodotto versatile e adatto a qualsiasi tipologia di alimento!

Sul manuale puoi trovare diversi esempi e le indicazioni sulle modalità di cottura preimpostate, sono presenti 80 programmi automatici per cuocere, arrostire e preparare pane e dolci. Non avrai problemi, dunque, neanche con i grandi lievitati, avendo la possibilità di scegliere naturalmente se utilizzare la cottura statica o ventilata e potendo raggiungere una temperatura massima di 275° :winking-face:

Ciao @superpix, ho avuto modo di verificare i tuoi precedenti interventi e mi dispiace per le tue considerazioni. Ci tengo a precisare, tuttavia, che il comportamento dei nostri forni è conforme alle specifiche e studiato in modo da garantire il corretto funzionamento come indicato nel manuale utente. In caso di problemi con la cottura degli alimenti, il nostro servizio è naturalmente a disposizione per qualunque verifica.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maverickk
Explorer
Opzioni

Io ho acquistato il 30 dicembre scorso un forno dual Cook Infinite Line NV75T7999CD a vapore....dal costo moooolto importante.... è già in assistenza da 9 giorni ...la porta interna bruciata...cottura non uniforme nel senso che bruciava ai lati...luce interna che si spegne e che non può restare accesa e non c'era scritto da nessuna parte e questo è un limite per il mio utilizzo perché l'ho acquistato per fare video ricette....codice di errore sul display S-01..Insomma...credo  sarebbe stato meglio rivolgersi ad un marchio diverso. Non riacquisterei un forno Samsung.

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Maverickk,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-a-vapore-nv73j9770rs-e-serbatoio-dell-acq...

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes