Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Forno NV75N5671RS DUAL COOK - non scalda

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 11:55 AM)
2193 Visualizzazioni
Agata_F
Apprentice
Opzioni

Salve, 

ho acquistato il forno NV75N5671RS DUAL COOK da incasso e all'accensione si avviano le ventole ma il forno non scalda e sul display compare la scritta "test" a intermittenza con l'ora. Ho letto il manuale ma non sono riuscita a trovare una soluzione. Ho provato ad attaccare e staccare l'interruttore elettrico ma non cambia nulla. 

Attendo vostri consigli prima di portarlo in assistenza. 

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Agata_F,

benvenuta in Community!

Per sicurezza è meglio rivolgersi al nostro supporto tecnico per un approfondimento, le cause potrebbero essere differenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Perchè se bruciata la resistenza che emette il calore portalo in assistenza chiama tecnico ciao
Agata_F
Apprentice
Opzioni

Un centro assistenza autorizzato a Catania? Quello indicato nel sito non tratta elettrodomestici.  

0 Likes
Agata_F
Apprentice
Opzioni

Si è bruciata senza mai utilizzarlo☹️

Non vedevo l'ora di fare 2 pietanze con un'unica accensione, invece non ne ho potuta fare nemmeno una! Grazie per la risposta. 

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Agata_F,

benvenuta in Community!

Per sicurezza è meglio rivolgersi al nostro supporto tecnico per un approfondimento, le cause potrebbero essere differenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Agata_F
Apprentice
Opzioni

Si infatti, sono in attesa che il tecnico venga a casa. Grazie per i consigli. Buona giornata. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Agata_F,

tienici pure aggiornati sulla situazione: per qualsiasi necessità potrai contare sul nostro supporto 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
An-14
First Poster
Opzioni

Mi trovo nella stessa situazione! Alla prima accensione del forno per rimuovere 'l'odore di nuovo " dopo 1h e mezza in cui il forno sembra andare apro ed è freddo....😱😱🥶.

Quanto tempo ci è voluto per risolvere? 

Grazie ciao 

0 Likes
Members_pdTXjVJ
First Poster
Opzioni

Anche a me è capitata la stessa cosa... come avete risolto?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_pdTXjVJ,

benvenuto nella Community Samsung!

Potrebbe essere attiva la modalità Demo Negozio. Al fine di poterti fornire il dovuto supporto, ho necessità di conoscere il codice modello esatto del forno in tuo possesso. Tale dato potrai estrapolarlo seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1665046116216.png

Mi sarà possibile, una volta in possesso del dato richiesto, verificare le specifiche del prodotto e fornirti informazioni precise riguardo l'anomalia riscontrata.

Qualora invece desiderassi ricevere assistenza immediata, ti suggerisco di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time disponibili. Qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes