in data 25-08-2020 11:55 AM
Salve,
ho acquistato il forno NV75N5671RS DUAL COOK da incasso e all'accensione si avviano le ventole ma il forno non scalda e sul display compare la scritta "test" a intermittenza con l'ora. Ho letto il manuale ma non sono riuscita a trovare una soluzione. Ho provato ad attaccare e staccare l'interruttore elettrico ma non cambia nulla.
Attendo vostri consigli prima di portarlo in assistenza.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-08-2020 12:45 PM
Ciao Agata_F,
benvenuta in Community!
Per sicurezza è meglio rivolgersi al nostro supporto tecnico per un approfondimento, le cause potrebbero essere differenti.
Ciao,
in data 25-08-2020 12:11 PM
in data 25-08-2020 01:49 PM
Un centro assistenza autorizzato a Catania? Quello indicato nel sito non tratta elettrodomestici.
in data 25-08-2020 01:52 PM
Si è bruciata senza mai utilizzarlo☹️.
Non vedevo l'ora di fare 2 pietanze con un'unica accensione, invece non ne ho potuta fare nemmeno una! Grazie per la risposta.
in data 26-08-2020 12:45 PM
Ciao Agata_F,
benvenuta in Community!
Per sicurezza è meglio rivolgersi al nostro supporto tecnico per un approfondimento, le cause potrebbero essere differenti.
Ciao,
in data 02-09-2020 07:38 AM
Si infatti, sono in attesa che il tecnico venga a casa. Grazie per i consigli. Buona giornata.
in data 03-09-2020 05:26 PM
in data 02-07-2022 06:00 PM
Mi trovo nella stessa situazione! Alla prima accensione del forno per rimuovere 'l'odore di nuovo " dopo 1h e mezza in cui il forno sembra andare apro ed è freddo....😱😱🥶.
Quanto tempo ci è voluto per risolvere?
Grazie ciao
in data 05-10-2022 01:04 PM
Anche a me è capitata la stessa cosa... come avete risolto?
in data 06-10-2022 10:49 AM
Ciao Members_pdTXjVJ,
benvenuto nella Community Samsung!
Potrebbe essere attiva la modalità Demo Negozio. Al fine di poterti fornire il dovuto supporto, ho necessità di conoscere il codice modello esatto del forno in tuo possesso. Tale dato potrai estrapolarlo seguendo queste indicazioni:
Mi sarà possibile, una volta in possesso del dato richiesto, verificare le specifiche del prodotto e fornirti informazioni precise riguardo l'anomalia riscontrata.
Qualora invece desiderassi ricevere assistenza immediata, ti suggerisco di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time disponibili. Qui i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,