Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore attivazione Carevolutio3 Frigorifero

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 07:12 PM)
153 Visualizzazioni
Members_LTZgyWA
First Poster
Opzioni

Salve, sto cercando di attivare l'estensione di garanzia CAREvolution3 del mio nuovo frigorigero samsung, ma quando vado ad inserire il codice nel P-RE nel campo Inserisci Modello dell’estensione(Service Pack), il sistema mi da il seguente errore:

Il modello dell’estensione non risulta valido.

Come se il sistema non riconoscesse i suoi stessi codici.

Come posso risolvere, ormai è una settimana che tento?

Inoltre vi segnalo anche qui, che sia la fattura del frigorifero, che quella dell'estensione di garanzia, acquistate sul sito samsung, sono state fatte con importi sbagliati (minori di circa 250), ed ad ora dopo diversi solleciti, non ho ricevuto le fatture corrette per questo acquisto.

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_LTZgyWA, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti dirci se l'errore indicato ti viene proposto anche sia se effettui un copia e incolla del codice, sia se provi a digitarlo manualmente? Ti faccio questa domanda in quanto, mediante il copia e incolla, è possibile che vengano copiati anche degli spazi vuoti che possono rendere il codice non valido.

Qualora il codice non venisse accettato in entrambi i modi nonostante ti sia assicurato della sua correttezza, è possibile si sia presentato un inconveniente nella sua generazione.

In tal caso, qualora non avessi ancora provveduto in tal senso, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti dedicato: in questo modo, gli incaricati potranno verificare la correttezza del codice generato e aiutarti nella procedura di attivazione della CAREvolution.

Veronica_F_1-1677494112495.png

Per quanto concerne invece la fattura errata, vorrei segnalare il tuo caso: a tal fine, ti ho chiesto alcuni dati utili mediante messaggio privato.

Ppuoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1676980581040.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Niko76
First Poster
Opzioni

Ho acquistato da qualche giorno l'estensione della garanzia per il mio frigorifero anche io ho problemi nell'attivazione mi restituisce un errore come da foto allegata. L'assistenza mi sembra assente in quanto non riescono a risolvere il problema, ho chiesto più di una volta se è il caso di chiedere rimborso ma ancora non ho ricevuto rispostaerrore garanzia frigo.png

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Niko76,

benvenuto in Community!

Vorrei capire meglio la situazione, per cui ti ho inviato un messaggio privato. 

In questo modo avrò la possibilità di effettuare tutti gli accertamenti del caso, verificando anche quanto indicato precedentemente dal supporto.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lele14
First Poster
Opzioni

stesso problema, aiutatemi perfavore

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lele14,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/errore-attivazione-carevolution-2-anni/m-p/6821...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes