Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo Guasto Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 20-07-2015 11:32 AM)
8125 Visualizzazioni
antoniotex1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, purtroppo, ancora una volta, sono costretto a rivolgermi alla vostra assistenza. In data 30/12/2014, quindi all'incirca sei mesi fa, ho acquistato una lavatrice Samsung, per la precisione quella che è (era) attualmente la vostra top di gamma la Crystal Blue serie 9000. Dopo i primi mesi di utilizzo, circa dopo due mesi, ho notato che la lavatrice non erogava più il detersivo: infatti non solo i capi non profumavano ma anche il detersivo all'interno dell'apposito "dispenser" non veniva consumato ma rimaneva allo stesso livello. Ho contattato la vostra assistenza e un tecnico dopo essere venuto a casa mia, ha sostituito l'intero erogatore automatico presente nella lavatrice. La lavatrice per alcune settimane ha funzionato correttamente se non che a inizio di Giugno abbiamo notato che il vano contenente l'ammorbidente, che solitamente riempivamo dopo alcuni lavaggi, era sempre pieno: purtroppo nuovamente si è presentato il difetto all'erogatore automatico, in particolare questa volta l'ammorbidente non veniva caricato. Abbiamo contattato nuovamente la vostra assistenza e in data 22/06/2015 è venuto un vostro tecnico il quale ancora una volta ha sostituito completamente l'erogatore automatico che contiene detersivo e ammorbidente. Questo tecnico ci ha tra l'altro svelato che il nostro non era l'unico caso di rottura dell' auto dispenser ma che nella zona di loro competenza purtroppo si erano verificati casi simili, il che fa pensare che non sia un semplice prodotto "sfortunato" ma un ben più profondo difetto, probabilmente di progettazione. Oggi nuovamente, mio malgrado, sono costretto a rivolgermi a voi per trovare, questa volta, una soluzione definitiva. Il guasto che segnalo oggi è sempre lo stesso: la lavatrice non eroga il detersivo, e, a meno di un mese dall'ultima riparazione, la cosa diventa alquanto imbarazzante: questa è la terza volta che in sei mesi di utilizzo il vostro prodotto risulta mal funzionante. Desidero essere contattato da un responsabile, telefonicamente o via e-mail, per trovare una soluzione che comprenda magari la sostituzione con un modello di pari valore: sostituire ancora l'erogatore automatico non solo mi sembra una presa in giro visto che è la TERZA volta che la lavatrice si guasta ma ritengo che senza dubbio il guasto si ripresenterebbe. Prima di procedere per vie legali attendo una vostra chiamata o risposta via e-mail per trovare una possibile soluzione. Sottolineo il fatto che essere contattato da un tecnico per procedere ad una semplice, ennesima, riparazione non farebbe altro che far scattare altri provvedimenti da parte mia: questa volta vorrei parlare con un responsabile e, in seguito decidere il da farsi. In attesa di un vostro riscontro.

Distinti Saluti
Antonio

Ps questo messaggio doveva essere inviato via email, ma , dal momento che non trovo alcun indirizzo a cui inviarlo e tramite il modulo del sito non si possono inviare messaggi sufficientemente lunghi lo posto qui.
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Max216 Smiley Felice
tienimi aggiornata e per qualsiasi problema non esitare a contattarci.
Buona giornata!
0 Likes
MirkoViscardi2
First Poster
Opzioni
Salve Antoniotex, chiedo scusa ma io con la lavatrice ho lo stesso identico problema! ANche la mia fa parte della serie Crystal Blue ma serie 8000. Alla fine come si è risolto? Perchè anche per me è una tragedia e sono veramente furioso!!!
0 Likes
Serafina2
First Poster
Opzioni
Salve anche io mi unisco al gruppo!!!!!!! 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Sono arrabbiatissima!!!!! È da 2 mesi che utilizzo lavatrice e non mi sono MAI e dico MAI sentita soddisfatta del lavaggio!!!!!! Il problema? L'erogazione dell'ammorbidente è li da una settinana praticamente!!!!!! Ho provato, riprovato, cambiato le impostazioni di questo benedetto AutoDispenser ma niente!!!! Sono delusa veramente! Domani contatterò l'assistenza inmediatamente!!!! 😧
0 Likes
Naitro
First Poster
Opzioni

Salve ho L identico problema solo che la mia non eroga ammorbidente lo acquistata una settimana fa voglio recedere all acquisto come posso fare grazie

0 Likes
vin63
First Poster
Opzioni

Salve volevo anche io carrontare la mia disavventura della lavatrice crystal blue con dispenser automatico.

ho sostituito per ben due volte il dispenser per il blocco di erogazione del detersivo.Adesso circa un mese fa è venuto il tecnico molto professsionale per la sostituzione del dispenser ma credo che il sistema continua a non funzionare infatti ho chiamato il centro assistenza per sapere dopo quanti lavaggi devo intregrare il detersivo settandolo su consumo standard.Rendemdomi conto che questa lavatrice pagata £1400 risulti non affidabile  ho chiesto anche la sostituzione con un altro  modello rendendomi disponibile economicamente con una piccola differenza,mo loro mi hanno respinto la mia richiesta.Conclusione non comprate questo modello di lavatrice.

0 Likes
Valentino70
First Poster
Opzioni

Buongiorno purtroppo anch io sono vittima di un acquisto sbagliato. Anche la mia crystal blue 9000 acquistata due anni fa ha avuto lo stesso problema, cambiato tre volte il dispencer del detersivo. 

L' assistenza samsung è stata disponibilissima, cordiale e molto tempestiva nel rispondermi e mandarmi il tecnico. 

Ora sono in attesa che mi diano la conferma di cambio macchina. Purtroppo se dovesse succedere me la manderanno ugual modello. Se dovessi acquistare una nuova lavatricie non sceglierei di sicuro questa con carica automatica. Non consiglio l'acquisto.

0 Likes
Cencio52
First Poster
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa. Ho acquistato la lavatrice in data 20 dicembre 2014. Appena prima che scadesse la garanzia il dispenser del detersivo non ha  funzionato più. E' venuto il tecnico che ha sostituito il pezzo raccomandandomi di utilizzare il detersivo liquido emulsionato con l'acqua per renderlo meno viscoso.  Qualche mese fa si è di nuovo guastato l'auto dispenser comparto il detersivo . Ho supplito inserendo ad ogni inizio lavaggio il dispositivo aqua pebble . Levato il fatto che la segnalazione di mancanza di ammorbidente veniva data dopo aver avviato il ciclo di lavaggio (cosa che comportava di riprogrammare e riavviare il lavaggio), da qualche giorno non funziona più neppure il dispenser per il comparto ammorbidente: questo comporta di effettuare dopo ogni lavaggio  un successivo risciaquo con ammorbidente inserito manualmente all'interno del cestello. Ovviamente non viene data la segnalazione di insufficiente ammorbidente.

Ho chiamato il tecnico e sono in attesa di risposte.

Saluti

0 Likes
imbrianifabio
First Poster
Opzioni

ciao a tutti , scusa te , da circa 4 giorni la mia lavatrice Samsung WW10H9400EW non si accende piu' , e' successo a qualche d'uno di voi ?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao imbrianifabio, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effetturare alcune verifiche e procedere con una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato che possa risolvere l'inconveniente riscontrato :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
DAVIDEP70
First Poster
Opzioni

Salve mi aggiungo anch'io al gruppo di coloro che hanno fatto l'errore di comprare la lavatrice crystal blue 9000 pensando di aver comprato un prodotto di eccellenza e di ricevere in cambio un trattamento di eccellenza.

La mia lavatrice si è gustata il giorno dopo averla comprata...primo guasto scheda elettronica bruciata cambiata in garanzia...una settimana senza lavatrice.

Dopo 6 mesi secondo guasto...lavanderia allagata...rottura giunto interno di scarico...altra settimana senza lavatrice.

Io sono stato fortunato!!!! Il dispencer si è rotto solo al terzo anno...ma la lavatrice ormai era fuori garanzia quindo 150 euro e un nuovo dispencer modificato per risolvere i problemi....

Dopo circa 8 mesi il dispencer si è rotto di nuovo...ma non finisce qui...

Mentre decido se chiamare il tecnico che dovrebbe cambiare il pezzo in garanzia o rassegnarmi ad utilizzare la lavatrice senza dispencer...durante la centrifuga si sente un forte rumore...

Chiamo in tecnico il quale riscontra la rottura del supporto del cestello dopo soli 4 anni di vita...soluzione cambiare tutto il cestello per la modica cifra di 410 euro più sostituire il dispence ma quello in garanzia visto che aveva solo 8 mesi.

Quindi finalmente...quasi una liberazione decido di rottamare questo grande errore di acquisto.

Samsung in tutto questo totalmente assente verso un cliente come me , ma vedo che non sono il solo , disposto a pagare un po di più per avere un prodotto top ma che di top ha solo il prezzo il resto è imbarazzante.

Conclusione non vi fidate e non comprate questo modello.

0 Likes