in data 18-02-2025 02:08 PM
Buongiorno volevo segnalare che la mia lavatrice Samsung per la seconda volta nel giro di meno di un anno riporta lo stesso problema per quanto riguarda il guasto della guarnizione che mi dicono non essere coperto dalla garanzia e per cui ho già pagato una volta l'intervento del tecnico.volevo segnalare che su una lavatrice pagata circa due anni e mezzo fa una bella cifra mi sembra veramente una presa in giro.
in data 18-02-2025 02:13 PM
vergognoso! La seconda volta in meno di un anno, la risposta: USURA!
in data 18-02-2025 03:16 PM
Ciao Alessia872,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni e comprendo il tuo stato d'animo, tuttavia, non posso che confermarti quanto indicato dalla nostra rete di assistenza ufficiale.
Essendo decorse le tempistiche della garanzia convenzionale ed essendo la guarnizione una componete soggetta a usura, non sarà possibile procedere con un intervento in regime di garanzia, ma verrà rilasciato un preventivo da parte del centro autorizzato.
Laddove desiderassi procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato i seguenti dati:
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!