Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WW90DG6U85LkU3

(Argomento creato il giorno: martedì)
44 Visualizzazioni
ApSb
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Ho comprato la lavatrice WW90DG6U85LkU3 e ho riempito solo il dispenser 1 con detersivo liquido, mentre il dispenser 2 l'ho lasciato vuoto in quanto non uso l'ammorbidente. tuttavia mi sono accorta che non preleva il detersivo dal dispenser 1 nonostante l'utilizzo con programmi compatibili è il livello del detersivo è corretto. 

Dalle impostazioni, una volta che mi posizione sul dispenser 1 compare la scritta "Dispenser 1 attualmente non supportato". 

Come posso farlo funzionare? Praticamente sto lavando solo con acqua!!!!!! 

grazie 

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ApSb,

potresti indicarci quali programmi hai provato ad avviare e per i quali il dispenser1 viene escluso dal funzionamento?

Ti chiediamo questo perchè l'ecodosatore non può essere utilizzato quando si avviano programmi specifici, per i quali è consigliato utilizzare detergenti delicati o specifici (es. lana e delicati) erogando una quantità molto specifica indicata dal produttore del detergente.

Prova ad avviare un lavaggio con programma Cotone: in questo caso, il dispenser1 funziona e non riscontri il messaggio? Se anche in questo caso viene indicata l'impossibilità di utilizzare il dispenser, prova a ripristinare la lavatrice seguendo i passaggi a pag. 49 del manuale, al fine di escludere un errore momentaneo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202410/20241031092433781/OID77126_IB_D-PJT_WASHER-AD_S...

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
ApSb
Apprentice
Opzioni

buongiorno, 

l'avviso "dispenser1 attualmente non supportato" mi compare anche se è impostato il lavaggio Cotone. 

il programma precedentemente utilizzato è stato Colorati. 

Avevo già provato a ripristinare la lavatrice come da indicazioni ma non è cambiato nulla. 

attendo nuovi suggerimenti... 

ps: la lavatrice ha meno di una settimana e tale segnale è comparso dal momento in cui ho inserito il detersivo nel dispenser! 

grazie 

0 Likes