martedì
Buongiorno,
Ho comprato la lavatrice WW90DG6U85LkU3 e ho riempito solo il dispenser 1 con detersivo liquido, mentre il dispenser 2 l'ho lasciato vuoto in quanto non uso l'ammorbidente. tuttavia mi sono accorta che non preleva il detersivo dal dispenser 1 nonostante l'utilizzo con programmi compatibili è il livello del detersivo è corretto.
Dalle impostazioni, una volta che mi posizione sul dispenser 1 compare la scritta "Dispenser 1 attualmente non supportato".
Come posso farlo funzionare? Praticamente sto lavando solo con acqua!!!!!!
grazie
martedì
Ciao ApSb,
potresti indicarci quali programmi hai provato ad avviare e per i quali il dispenser1 viene escluso dal funzionamento?
Ti chiediamo questo perchè l'ecodosatore non può essere utilizzato quando si avviano programmi specifici, per i quali è consigliato utilizzare detergenti delicati o specifici (es. lana e delicati) erogando una quantità molto specifica indicata dal produttore del detergente.
Prova ad avviare un lavaggio con programma Cotone: in questo caso, il dispenser1 funziona e non riscontri il messaggio? Se anche in questo caso viene indicata l'impossibilità di utilizzare il dispenser, prova a ripristinare la lavatrice seguendo i passaggi a pag. 49 del manuale, al fine di escludere un errore momentaneo:
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
martedì
buongiorno,
l'avviso "dispenser1 attualmente non supportato" mi compare anche se è impostato il lavaggio Cotone.
il programma precedentemente utilizzato è stato Colorati.
Avevo già provato a ripristinare la lavatrice come da indicazioni ma non è cambiato nulla.
attendo nuovi suggerimenti...
ps: la lavatrice ha meno di una settimana e tale segnale è comparso dal momento in cui ho inserito il detersivo nel dispenser!
grazie