in data 20-07-2015 11:32 AM
Buongiorno, purtroppo, ancora una volta, sono costretto a rivolgermi alla vostra assistenza. In data 30/12/2014, quindi all'incirca sei mesi fa, ho acquistato una lavatrice Samsung, per la precisione quella che è (era) attualmente la vostra top di gamma la Crystal Blue serie 9000. Dopo i primi mesi di utilizzo, circa dopo due mesi, ho notato che la lavatrice non erogava più il detersivo: infatti non solo i capi non profumavano ma anche il detersivo all'interno dell'apposito "dispenser" non veniva consumato ma rimaneva allo stesso livello. Ho contattato la vostra assistenza e un tecnico dopo essere venuto a casa mia, ha sostituito l'intero erogatore automatico presente nella lavatrice. La lavatrice per alcune settimane ha funzionato correttamente se non che a inizio di Giugno abbiamo notato che il vano contenente l'ammorbidente, che solitamente riempivamo dopo alcuni lavaggi, era sempre pieno: purtroppo nuovamente si è presentato il difetto all'erogatore automatico, in particolare questa volta l'ammorbidente non veniva caricato. Abbiamo contattato nuovamente la vostra assistenza e in data 22/06/2015 è venuto un vostro tecnico il quale ancora una volta ha sostituito completamente l'erogatore automatico che contiene detersivo e ammorbidente. Questo tecnico ci ha tra l'altro svelato che il nostro non era l'unico caso di rottura dell' auto dispenser ma che nella zona di loro competenza purtroppo si erano verificati casi simili, il che fa pensare che non sia un semplice prodotto "sfortunato" ma un ben più profondo difetto, probabilmente di progettazione. Oggi nuovamente, mio malgrado, sono costretto a rivolgermi a voi per trovare, questa volta, una soluzione definitiva. Il guasto che segnalo oggi è sempre lo stesso: la lavatrice non eroga il detersivo, e, a meno di un mese dall'ultima riparazione, la cosa diventa alquanto imbarazzante: questa è la terza volta che in sei mesi di utilizzo il vostro prodotto risulta mal funzionante. Desidero essere contattato da un responsabile, telefonicamente o via e-mail, per trovare una soluzione che comprenda magari la sostituzione con un modello di pari valore: sostituire ancora l'erogatore automatico non solo mi sembra una presa in giro visto che è la TERZA volta che la lavatrice si guasta ma ritengo che senza dubbio il guasto si ripresenterebbe. Prima di procedere per vie legali attendo una vostra chiamata o risposta via e-mail per trovare una possibile soluzione. Sottolineo il fatto che essere contattato da un tecnico per procedere ad una semplice, ennesima, riparazione non farebbe altro che far scattare altri provvedimenti da parte mia: questa volta vorrei parlare con un responsabile e, in seguito decidere il da farsi. In attesa di un vostro riscontro.
in data 21-07-2015 09:24 AM
in data 21-07-2015 10:10 AM
Inviato messaggio privato, grazie
in data 27-12-2015 05:52 PM
Salve,
Ho la lavatrice Samsung Serie 9000 Crystal Blue modello WW10H9400EW, acquistato a novembre 2014.
Da 4 mesi, la dispenser non eroga più il detersivo e non segnala neanche il messaggio di errore, praticamente ho trovato la dispenser sempre pieno di detersivo (con auto detergente in posizione ON). Ho provato a pulire la dispenser e riempire il detersivo ma niente da fare: non eroga detersivo e non segnala errore. Ho provato a svuotare completamente il detersivo, la lavatrice non segnala nessun anomalia e continua a lavare la biancheria solo con acqua.
QKV
in data 27-12-2015 06:20 PM
in data 27-12-2015 06:39 PM
Buonasera,
Grazie per la sua pronta risposta. Ci teniamo in contatto per ulteriore aggiornamento.
Grazie ancora e buone feste.
QKV
in data 27-12-2015 06:43 PM
in data 11-01-2016 08:39 PM
Buonasera, scrivo questo messaggio perchè la presente discussione mia ha "aperto" gli occhi. E' settimane che con mia moglie cerchiamo di capire cosa non funziona nella nostra lavatice (WW10H9400EW/ET); la soluzione probabilmente è in questa discussione. Vorrei anche io essere contattato da Samsung per capire se anch'io faccio parte della lista degli sfortunati. Nel nostro caso il dispencer non eroga il detersivo. Premetto che non ho ancora contattato il centro assistenza, pensavamo che il problema fosse di un ns errore ma a questo punto penso che forse non è così.
Spero di non dover far la fine del povero Antonio.......non sono disposto a tutto quanto gli è capitato.
Samsung in attesa di tuo contatto........!!!!
in data 12-01-2016 09:36 AM
in data 12-01-2016 07:57 PM
Grazie per il benvenuto, provvederò a contattare il vs numero verde........sperando di non rivivere l'odissea del povero Antonio.
Vi aggiornerò sulla cosa.
Grazie