Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Dove trovo il Nm.seriale di una lavatrice?

(Argomento creato il giorno: 27-04-2014 05:00 AM)
15003 Visualizzazioni
LeCastella14
First Poster
Opzioni
Dovrei inserire i dati per ottenere il Tablet che mi aspetta per avere acquistato una lavatrice Samsung ma non so dove trovare il Nm.seriale.
Qualcuno può aiutarmi io SONO IPOVEDENTE e non ho nessuno che mi possa compilare il modulo x ottenere il premio.
GRAZIE
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao LeCastella14 e benvenuto!

Il seriale lo trovi su un'etichetta aprendo l'oblò! Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao LeCastella14 e benvenuto!

Il seriale lo trovi su un'etichetta aprendo l'oblò! Smiley Strizza l'occhio
Desi81
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato una lavatrice AddWash modello ww80k5410ww e ho diritto a ricevere il gear Fit pro mi chiede il codice imei ma sulla lavatrice non l’ho trovato e qualsiasi codice metta il sito dice che non è corretto quale codice devo mettere? Grazie 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Desi81, Benvenuto nella nostra Community!

Al fine di eseguire la registrazione del prodotto devi inserire il codice seriale SN presente nell'etichetta posta sull'oblò :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
VINCENZO-611
First Poster
Opzioni

Ho anche io il problema del n.o seriale,ho inserito quello scritto su etichetta oblò, ma non è esatto.devo registrare il prodotto e non riesco ad andare avanti,aiutatemi,grazie

Roby80
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, dovrei attivare la promozione ma aprendo l'oblò, ed inserendo il s/n, continuo a ricevere il messaggio di IMEI non valido.

E' gradita soluzione, grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roby80,

ti invito a richiedere una verifica del seriale e del codice modello del prodotto al supporto dedicato alle promozioni: risponde al numero verde 800.025.520.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ela77
First Poster
Opzioni
Ciao sono Elena, ho appena acquistato una lavatrice Samsung e ho in regalo una scopa elettrica...ma digitando " ATTIVA PROMOZIONE " non riesco ad inserire il codice seriale....S/N
Se mi potete aiutare.. grazie.
Laura010172
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lo stesso problema come si può fare?il num verde da assistenza?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ela77 e Laura010172,

inizio col darvi il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quanto indicato e al fine di poter approfondire il caso esposto, vi suggerisco di contattare il nostro servizio clienti che si occupa dell'attivazione e verifica delle promozioni.

I riferimenti del supporto sono indicati all'interno del seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Potrete in questo modo verificare i vari metodi di contatto disponibili e scegliere il canale a voi più congeniale.

Tenetemi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes