Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispenser frigo eroga acqua a temperatura ambiente

(Argomento creato il giorno: 05-05-2023 10:42 PM)
408 Visualizzazioni
SimoneSolime
Apprentice
Opzioni

Ciao ho appena installato un frigorifero nuovo side by side, con allaccio idrico, mi produce correttamente il ghiaccio ma il dispenser mi eroga acqua a temperatura ambiente. Come posso intervenire?

grazie

simone

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SimoneSolime,

benvenuto in Community!

Potresti indicarci il codice modello del frigo da te acquistato?

Lo trovi seguendo queste indicazioni:

Modello Frigo.JPG

In generale comunque serve del tempo sia per l'erogazione del ghiaccio (occorre il tempo di formazione dello stesso), sia per l'acqua fresca.

Può capitare che l'acqua sia erogata a temperatura ambiente dopo poco tempo dall'installazione. Quando capita, occorre lasciare del tempo affinché il raffreddamento abbia di nuovo luogo.

Da venerdì a oggi l'acqua viene sempre erogata a temperatura ambiente?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneSolime
Apprentice
Opzioni

MODEL: RS68A8821S9

[RIMOSSO SERIALE]

0 Likes
SimoneSolime
Apprentice
Opzioni

L’acqua ad ora non è fredda di frigo, premetto che ho sostituito il mio frigo vecchio con medesime caratteristiche con questo dopo 10anni. Quello vecchio erogava acqua fredda di frigo, questo a temperatura di impianto domestico quindi poco meno che tempera ambiente

0 Likes
Archimede-f2
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, purtroppo anche io ho un familiare hub side by side e nonostante tutte le possibili regolazioni tramite il tablet che si trova sulla porta lato frigo,l'acqua dal dispencer ,alle volte esce "leggermente fresca" , a volte a temperatura ambiente! Peccato, con un esborso economico di questo tipo,avrei/avremmo gradito un qualcosa in più...quantomeno acqua fredda,visto che il dispencer si trova sul lato congelatore.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Archimede-f2, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/regolazione-temperatura-acqua-dal-dispenser/m-p...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes