in data 06-05-2023 12:18 PM
Buongiorno,
ho la lavatrice in oggetto.
Se accidentalmente premo il pulsante power mentre la lavatrice è in funzione, ovviamente la lavatrice si spegne; il fatto grave è che quando la riaccendo, il programma riparte dall'inizio invece di proseguire.
E' un'anomalia oppure sbaglio qualcosa?
Grazie!
in data 08-05-2023 12:26 PM
Ciao Lan_Sam, bentornato in Community! 👋
Desidero indicarti che quanto riscontri fa parte del regolare funzionamento della macchina. La pressione del tasto di accensione, infatti, causa lo spegnimento totale della lavatrice con conseguente azzeramento del programma in uso, il quale riparte dal principio.
Il tasto Power è stato posizionato nella parte più alta della macchina anche perchè è più difficile che venga premuto involontariamente da un bambino, visto che per questioni di sicurezza deve restare sempre sbloccato. Ti capita di frequente che venga premuto involontariamente?
Resto a disposizione in caso di ulteriori necessità. Ciao!
in data 08-05-2023 06:23 PM
Ciao Cornelia,
grazie per la risposta.
La pressione accidentale in casa mia è un must: la lavatrice è in un ambiente piccolo dedicato e molte volte muovendosi il tasto viene premuto. Peraltro anche il blocco dei pulsanti lo lascia libero. Non trovo razionale che l'interruzione di corrente azzeri il programma, non mi accade su nessun altro elettrodomestico (per fortuna!). Considera che a volte scatta il contatore e siamo alle solite. Sicuramente una progettazione da rivedere, per esempio come la lavastoviglie dove il programma non si azzera se non con una pressione di tasti combinata.
in data 20-09-2024 01:58 PM
in data 25-09-2024 02:17 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Mimmoo. 🤝
Potresti indicarmi maggiori dettagli in riferimento alla tua richiesta? In questo modo, sarà mia cura offrirti un supporto celere e mirato.
Posso avere inoltre, il codice modello completo del prodotto in tuo possesso?
La lavatrice si spegne quando il programma è in corso?
Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂
Buona giornata
in data 26-09-2024 08:26 AM