Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cool select duo

(Argomento creato il giorno: 09-07-2020 02:11 PM)
729 Visualizzazioni
FD55
Student
Opzioni

Buongiorno 

Ho da poco piu di un mese un frigorifero RB37R500PSS/EF e pur avendo impostato la temperatura del frigorifero a 5 e il selettore della zona al minimo ( levetta tutta a sinistra) non posso utilizzare l apposito cassetto in quanto la frutta risulta congelata nel lato inferiore (la temperatura risulta essere - 2).

Quale è il problema?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FD55,

ti diamo il benvenuto in Community!

Il manuale utente specifica un dettaglio fondamentale per quanto riguarda la regolazione del Cool Select Duo:

image.png

Prova dunque a regolare diversamente la temperatura del cassetto, in questo modo dovresti riuscire a evitare la formazione di ghiaccio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FD55
Student
Opzioni

Grazie Riccardo_F ma il mio selettore è tutto a sinistra cioè sul minimo e perciò non dovrebbe congelare.

Franky82
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anch'io ho lo stesso problema con lo stesso modello di frigorifero. In che modo è possibile risolvere?

Grazie,

F

0 Likes
chiccosc
First Poster
Opzioni

Ho anch'io problemi con il cassetto cool select duo, nonostante il tasto sia tutto a sinistra mi congela la verdura e il termometro segna - 1. Il mio frigorifero è a 7 gradi, lo devo abbassare? Comunque non è normale che pur avendolo spento la temperatura sia così bassa 😞

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao chiccosc,

potresti verificare se le verdure si congelino anche impostando una temperatura intermedia sul selettore?

Come temperatura del frigo, invece, prova a impostare quattro gradi, effettuando ulteriori accertamenti dopo qualche ora dalle modifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes