Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatori Samsung Evo Windfree si disconnettono da SmartThings - richiesta indennizzo economico

(Argomento creato il giorno: 09-07-2020 04:23 PM)
398 Visualizzazioni
lucacrippa88
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

con l'arrivo dell'estate, riaccendo i condizionatori (dopo averli utilizzati quest'inverno come aiuto al riscaldamento).

Tutto pronto, tutto funzionante, tutto connesso.... passa 1 settimana, e uno dei 3 split risulta disconnesso sull'app SmartThings, quindi incontrollabile da remoto.

Avevo già riportato questo problema più volte qui sul forum, nessuno mi ha dato risposte adeguate se non "contatta l'assistenza telefonica" o "contatta il tuo provider di rete".

Vorrei un indennizzo economico perchè questi condizionatori (istallati meno di 1 anno fa) mi hanno dato solo problemi.

Vi chiedo una risposta rapida perchè sono parecchio arrabbiato.

7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lucacrippa88,

ti ho inviato un messaggio privato :winking-face:

Attendo tue, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lucacrippa88
Pioneer
Opzioni

Buonasera ho ricevuto una chiamata dal supporto ma non sono riuscito a rispondere. È possibile contattare il suo collega via chat? Per ora con le sue indicazioni funziona tutto, magari lo ricontatto se si disconnettono nuovamente. Può gentilmente comunicarlo al collega? Non ricordo il nome.. grazie 

BTW sembra che ci sia bisogno di creare due reti separate in casa con i router più nuovi, una a 5GHz e una a 2,4GHz (con un altro nome!) a cui collegare i condizionatori. Sistemi mesh o con i cambi di canali intelligenti sembrano farli disconnettere ogni tanto. Per ora una settimana e non si sono ancora disconnessi. 

0 Likes
lucacrippa88
Pioneer
Opzioni

Ok si sono disconnessi di nuovo dopo circa 1 settimana nonostante abbia seguito le indicazioni del supporto.

Non so più che cosa fare, mi sembra di aver buttato al vento 3000 euro...

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lucacrippa88,

ti ho scritto in privato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lucacrippa88
Pioneer
Opzioni

6FD995A4-909C-48F6-ABB4-0091E9FA1DFD.jpeg

Questo quello che accade dopo una settimana circa di utilizzo. Non avete dei log in modo da tracciare l'attività per risolvere il

problema?

G e G
Explorer
Opzioni

Come hai risolto Luca? Samsung imbarazzante

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @G e G,

ho ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/disconnessione-windfree/m-p/10185055#M41745

Ti invito a proseguire la discussione su un solo thread.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes