in data 04-07-2014 11:39 PM
in data 27-06-2019 05:19 PM
Anche io ho sempre problemi con quella app. non riesco ad accendere o spegnere da remoto Perché Samsung non ci restituisce i soldi pagati in più e chiudiamo così Samsung non è più la stessa secondo me va verso il declino meglio guardare ad altre ditte Questa è una bella fregatura passata da Samsung Tanti saluti
in data 27-06-2019 05:42 PM
Ciao davide33,
mi dispiace molto per quanto mi stai comunicando.
Posso tuttavia garantirti che siamo disponibili a fare i dovuti controlli sul tuo problema, per cui ti consiglio di rivolgerti al numero verde dedicato 800.726.786.4 che potrà sicuramente aiutarti
Ciao!
in data 27-06-2019 05:45 PM
Salve.. se avrò tempo e possibilità prima della fine dei 2 anni di garanzia proverò a chiedere un nuovo intervento. Nellultimo mi avevano starato ls sonda di 2 gradi, ma il problema è naturalmente rimasto. Tempo fa sono arrivato a parkare con i piu alti gradi della Samsung a cui sono riuscito ad accedere. Pur concordi con me hanno dovuto ammettere la loro impossibilità a fare qualcosa di concreto visto che dall'alto era praticamente un muro di gomma.
Ho persino chiesto che qualche tecnico Samsung venisse a verificare le mie affermazioni, ma mi pissono mandare solo dei Terzisti che al massimo ti cambiano la scheda con una uguale. Ammettono che funziona male, ma cosi è e così me lo tengo... di più occorre rifare la macchina da capo.
Io non so lei ma io dopo tanti interventi e tante telefonate mi avete preso per stanchezza... non volete proprio far venire la Samsung a casa mia a verificare il tutto? Sono disposto anche a pagare l'intervento se mi dimostrate che ho torto. Ma non con la giustificazione della stratificazione dell'aria che proprio non si può sentire.
in data 27-06-2019 05:48 PM
LE AVEVO PREPARATO UNA BELLA RISPOSTA MOLTO DETTAGLIATA, MA L'AVETE CANCRLLATA CON LA SCUSA DEI DUE MESSAGGI ENTRO I 3600 SECONDI... BONTÀ VOSTRA..
in data 01-07-2019 11:45 AM
Ciao Nice66,
il messaggio che ti è comparso relativo ai molteplici messaggi in 3600 secondi è un blocco automatico volto a scongiurare casi di spam: il messaggio non è dunque stato eliminato.
Per quanto concerne il tuo caso specifico, potresti indicarmi i dati che ti ho chiesto in privato a tutela della tua privacy?
Facci sapere!
Ciao
in data 02-07-2019 11:55 AM
Buongiorno, è da settimane ormai che l'applicazione smart Air conditioner non funziona più nella modalità "out of home" . Il mio è un condizionatore AR9000 del 2015 e quindi non è nemmeno supportato dalle nuove app ed è ovviamente fuori garanzia. Sì può in qualche modo cambiare il modulo WiFi in modo da renderlo compatibile con le nuove app??
in data 02-07-2019 12:01 PM
in data 02-07-2019 12:28 PM
Per curiosità sai quanto costa farsi cambiare il modulo WiFi??
Perché la mia paura è che i problemi ai server non verranno risolti (anzi probabilmente verranno chiusi definitivamente visto che ormai il sistema è vecchio e non più aggiornato). Cercare alternative sinceramente non mi va (tipo quei sistemi che simulano il telecomando del condizionatore e ti permettono di controllarlo da remoto) visto il costo del top di gamma pagato anni fa. Sono perfettamente d'accordo è una vergogna, ma era già vergognoso anno fa quando non sono riusciti (o meglio non hanno voluto) a supportare i "vecchi" condizionatori con la nuova app, scandalosi.
in data 02-07-2019 12:42 PM
in data 02-07-2019 12:47 PM
Ciao a tutti!
@Alex81: i tecnici hanno fornito un'indicazione di questo tipo in seguito a numerosi test effettuati insieme a te. Ogni caso è a sé stante e necessita di una serie di verifiche volte a esaminare il problema e trovare una soluzione efficace.
@francescacardil: in virtù di quanto spiegato ad @Alex81 è necessario rivolgersi al supporto tecnico che risponde al numero verde 800.726.78.64.
Da lì potranno essere avviate le verifiche dirette.
Ciao!