Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 02-07-2019 12:42 PM)
428 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
davide33
Journeyman
Opzioni

Anche io ho sempre problemi con quella app. non riesco ad accendere o spegnere da remoto Perché Samsung non ci restituisce i soldi pagati in più e chiudiamo così Samsung non è più la stessa secondo me va verso il declino meglio guardare ad altre ditte Questa è una bella fregatura passata da Samsung Tanti saluti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao davide33,

mi dispiace molto per quanto mi stai comunicando.

Posso tuttavia garantirti che siamo disponibili a fare i dovuti controlli sul tuo problema, per cui ti consiglio di rivolgerti al numero verde dedicato 800.726.786.4 che potrà sicuramente aiutarti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nice66
Pioneer
Opzioni

Salve.. se avrò tempo e possibilità  prima della fine dei 2 anni di garanzia proverò a chiedere un nuovo intervento. Nellultimo mi avevano starato ls sonda di 2 gradi, ma il problema è naturalmente rimasto. Tempo fa sono arrivato a parkare con i piu alti gradi della Samsung a cui sono riuscito ad accedere. Pur concordi con me hanno dovuto ammettere la loro impossibilità a fare qualcosa di concreto visto che dall'alto era praticamente un muro di gomma.

Ho persino chiesto che qualche tecnico Samsung venisse a verificare le mie affermazioni, ma mi pissono mandare solo dei Terzisti che al massimo ti cambiano la scheda con una uguale. Ammettono che funziona male, ma cosi è  e così me lo tengo... di più occorre rifare la macchina da capo.

Io non so lei ma io dopo tanti interventi e tante telefonate mi avete preso per stanchezza... non volete proprio far venire la Samsung a casa mia a verificare il tutto? Sono disposto anche a pagare l'intervento se mi dimostrate che ho torto. Ma non con la giustificazione della stratificazione dell'aria che proprio non si può sentire.

0 Likes
Nice66
Pioneer
Opzioni

LE AVEVO PREPARATO UNA BELLA RISPOSTA MOLTO DETTAGLIATA, MA L'AVETE CANCRLLATA CON LA SCUSA DEI DUE MESSAGGI ENTRO I 3600 SECONDI... BONTÀ VOSTRA..

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nice66,

il messaggio che ti è comparso relativo ai molteplici messaggi in 3600 secondi è un blocco automatico volto a scongiurare casi di spam: il messaggio non è dunque stato eliminato.

Per quanto concerne il tuo caso specifico, potresti indicarmi i dati che ti ho chiesto in privato a tutela della tua privacy?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cri93
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, è da settimane ormai che l'applicazione smart Air conditioner non funziona più nella modalità "out of home" . Il mio è un condizionatore AR9000 del 2015 e quindi non è nemmeno supportato dalle nuove app ed è ovviamente fuori garanzia. Sì può in qualche modo cambiare il modulo WiFi in modo da renderlo compatibile con le nuove app?? 

0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni
Ciao Francesca, mi trovo alle stesse condizioni anche io... funziona in modo casuale, a volte si a volte no. Sono stato al tel fino ad oggi con i tecnici facendo diverse prova.... risultato? Dovrei cambiarei moduli wifi a pagamento. Ma io non credo che il problema sia risolutivo.... per ci sono problemi ai loro server e gestione dell'app. il modulo in home funziona beneissimo è solo in out che non va.
Coilclusione? Abbiamo acquistato un prodotto per una determitata fumzione e non possiamo usufruirne.... neanche più della garanzia nonostante le centinaia di chiamate all'ìassistenza per lo stesso problema, fatta fin dai primi giorni di vita del cdz. E' UNA VERGOGNA
0 Likes
Cri93
Apprentice
Opzioni

Per curiosità sai quanto costa farsi cambiare il modulo WiFi??

Perché la mia paura è che i problemi ai server non verranno risolti (anzi probabilmente verranno chiusi definitivamente visto che ormai il sistema è vecchio e non più aggiornato). Cercare alternative sinceramente non mi va (tipo quei sistemi che simulano il telecomando del condizionatore e ti permettono di controllarlo da remoto) visto il costo del top di gamma pagato anni fa. Sono perfettamente d'accordo è una vergogna, ma era già vergognoso anno fa quando non sono riusciti (o meglio non hanno voluto) a supportare i "vecchi" condizionatori con la nuova app, scandalosi.

0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni
Non so il prezzo.... ma cmq non risolverai il problema. Perche se metti gloi stessi moduli, dovrai utilizzare la stessa app e stessa funzionalità. In home ti funziona=?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Alex81: i tecnici hanno fornito un'indicazione di questo tipo in seguito a numerosi test effettuati insieme a te. Ogni caso è a sé stante e necessita di una serie di verifiche volte a esaminare il problema e trovare una soluzione efficace.

@francescacardil: in virtù di quanto spiegato ad @Alex81 è necessario rivolgersi al supporto tecnico che risponde al numero verde 800.726.78.64.

Da lì potranno essere avviate le verifiche dirette.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes